sunflowers09
New member
Io invece ho il problema dei titoli che scorrono male, tipo su SkyTg24. I titoletti sotto si vedono tutti sgranati e non fluidi. Sono l'unico???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Un po' di pietà e rispetto per questa povera nostra lingua italiana non guasterebbe, specialmente quando non esiste proprio il motivo per bistrattarla, esistendo da tempo immemore il termine appropriato.
Esattamente.
Mi riferivo alla "moda" di storpiare dei nomi che esistono immutati da decenni, forse più, tra l'altro senza alcun motivo.
Nel caso specifico il termine forse più corretto sarebbe: "imballo".
Vorrei sapere se il tuo è un apparecchio destinato al mercato italiano (UE65NU8000TXZT), dal momento che in quelli destinati ad altri paesi il PVR è abilitato di default. La procedura comunque mi sembra la stessa indicata su questo sito per la serie MU6xxx. Purtroppo non posso provarla essendo sprovvisto di smartphone con porta IRDA e di telecomando di servizio, ma sarebbe molto utile in questo TV dotato doppio tuner DTT perché dovrebbe consentire di registrare un programma guardandone un altro oppure di effettuare due registrazioni contemporaneamente.Per chi fosse interessato dovrei essere riuscito ad attivare il PVR (il mio modello è il 65), nel service menù è sufficiente impostare la Region su Pannordig (sul mio Extended PVR era già su On).
Non ho ancora effettuato registrazioni perché la TV mi segnala che il mio dispositivo USB non è abbastanza veloce ed inoltre ho avuto bisogno del telecom..........[CUT]
Scusate ma per salvare un profilo immagine allora bisogna entrare nel service menù? Ma non invalida la garanzia?
Ho calibrato l'apparecchio e non vorrei per qualche strano motivo (moglie, figli, cane ecc ecc) perdere tutte le impostazioni.
Appena ho un po' di calma condivido tutti i parametri...anzi non è possibile salvare su usb? Sarebbe davver..........[CUT]
In modo banale e poco sofisticato, potresti fare delle foto delle schermate con le impostazioni personalizzate e conservarle in caso di eventi malaugurati.
per la garanzia non so se possono verificare gli accessi ma non credo neanche lo facciano. é sicuramente presente un contatore per i factory reset e log errori ma altro non ho trovato.Scusate ma per salvare un profilo immagine allora bisogna entrare nel service menù? Ma non invalida la garanzia?
Ho calibrato l'apparecchio e non vorrei per qualche strano motivo (moglie, figli, cane ecc ecc) perdere tutte le impostazioni.
Appena ho un po' di calma condivido tutti i parametri...anzi non è possibile salvare su usb? Sarebbe davver..........[CUT]