Samsung 55KS7000 oppure Hisense H55M7000?

Vista la direzione presa del settore tv che va verso gli Oled, se oggi dovessi prendere un tv o spenderei una cifra seria e prenderei l'Oled o punterei al massimo risparmio e prenderei un lcd tipo Hisense, visto che se continua il trend dell'abbassamento dei prezzi dell'Oled un lcd di costo alto si deprezzerebbe subito.

Ma l'hisense ha un HDR a 8 bit immagino, non credo sia a 10 come il samsung. La differenza di prezzo quanto è? il 49 KS7000 costa intorno ai mille euro non di meno, mentre l'hisense dello stesso taglio?

Vista la direzione presa del settore tv che va verso gli Oled, se oggi dovessi prendere un tv o spenderei una cifra seria e prenderei l'Oled o punterei al massimo risparmio e prenderei un lcd tipo Hisense, visto che se continua il trend dell'abbassamento dei prezzi dell'Oled un lcd di costo alto si deprezzerebbe subito.

Concordo con te!
Inizialmente anche io mi ero buttato a capofitto sul KS7000 ma adesso sto rivalutando la cosa ... soprattutto alla luce di quanto dicono dell'Hisense M7000.

l'HDR a 10bit ce l'hanno entrambi

l'hisense non c'è nel taglio 49", parte da 55" e il prezzo base è 750€

Ecco a quel prezzo puo convenire prendere un lcd al posto dell'Oled visto che spendi giusto la metà, ma spendere 1000 euro o più per un 55" lcd è un pessimo affare a quel punto faccio il salto e prendo l'Oled.

Ho visto il ks7000 in azione su canali non in HD sia su piattaforma sky che digitale terrestre e devo dire che qualche problemino lo da. O meglio non credo sia un problema specifico di questa tv ma credo un problema generale di tutti i pollici superiori o pari a 55 con questo tipo di sorgenti.

Oggi conviene spendere il meno possibile per un lcd vista l'evoluzione degli Oled. Spendere cifre importanti per un lcd son soldi buttati visto che entro un anno saranno probabilmente obsoleti e quindi super svalutati.