• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung 55js8500

meditpa

New member
Ho notato che nn esiste alcuna discussione su qst tv...
Consigli? Pro e contro?
Dal vivo mi ha dato un'ottima impressione e sui 1600 si trova...
Che ne dite?

Il 55JS8500 appartiene alla nuova categoria di SHUD TV lanciati da Samsung a Gennaio a Las Vegas.

La novità è l'utilizzo della tecnologia dei nano cristalli che permette di avere delle immagini con colori più luminosi e più vividi.

Tuttavia non la trovo una novità rivoluzionaria.

Io trovo questo TV su Glistoc****i a € 1590 con garanzia Italia.

L'impressione che ho è che quest'anno Samsung e Sony stiano praticando dei prezzi mediamente più bassi che in passato per i loro TV.

Questo penso dipenda dalla forte concorrenza che sta facendo LG che offre dei TV dall'ottimo rapporto qualità / prezzo e dalle cinesi Hisense e TCL.

Quest'ultima sta vendendo in Europa TV col proprio brand e non solo come Thomson e sta crescendo notevolmente tanto è vero che nel giro di circa un anno ha scavalcato sia Sony che Hisense diventando il terzo produttore di TV al mondo.

.