• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung 55js8000 o Philips 55puk7100

C'è anche il Sony 55X8005 che mi sentirei di consigliarti:
- è 4K (per quel che può valere, concordo con le considerazioni sulla distanza - ma metti mai che ti avvicini...)
- si vede bene (sul livello del W808 che è un riferimento tra i LED FHD)
- costa poco (750 da Unieuro con la promozione, dunque meno del W808)

Si concordo

Grazie ragazzi.. stasera mi guardo bene i modelli da voi citati e vediamo se mi decido :)
Senza questo forum avrei preso il philips catturato dal effetto del ambilight.. se ho qualche altro dubbio so a chi rompere :)

Perchè devi sempre strumentalizzare il tuo odio per il 910??
In questo momento chiunque consiglia il 910 nei casi giusti, semplicemente perchè c'è un'offerta pazzesca.
Quindi è normale che per chi vuole un 55 e non puo usufruire del 4k gli si consigli il 910 (tu stesso non avresti mai preso il js8000 fosse costato quanto il 910..)

Detto cio mi par..........[CUT]

Non odio la 910, anzi sono stato il primo a ritenere l'offerta degli stockisti pazzesca e a consigliarla..
Dico solo che bisogna attenersi a quanto richiede colui che vuole un consiglio, menziona due modelli, dice che il curvo non gli piace..come si fa a inserire in tutto ciò la 910..
Se fosse così nettamente superiore alla js 8000 avrei già venduto la mia è ordinato la 910 sugli stockisti..invece sono titubante, perché è superiore su alcuni aspetti ma inferiore in altri..la mia tv è la 950 poco da fare..che è una js 8000 oled..

Tornando alla discussione non credo che i pannelli sony siano a livelli del suhd di samsung e soprattutto hanno Android come sistema operativo che non è certo il top su tv..

Ultima modifica: