• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung 55H7000

mufailic

New member
Buongiorno a tutti
in offerta a mediaworld ho trovato il suddetto tv a 909,30 €.
che dite ? mi pare un'offerta da prendere al volo .

il 55H7000 che mi par di capire è molto piu completo rispetto al 55HU7100 che , è si 4k, ma diciamo modello piu basico. giusto?

mediaworld Lecco
in effetti sul volantino non è riportato.
potrebbe essere una promozione non valida in tutti i mediaworld

prendilo al volo, ci fosse un'offerta così negli altri mediamondo....

nel frattempo, 2 ore al telefono per chiamare i mw di treviso e di pordenone e nessuno risponde al telefono! :-(

Ultima modifica:
Fatto . Presa. Mi confermano che è un offerta solo al mw di lecco

grazie di avermelo detto, sono ancora in attesa che qualcuno risponda, almeno mi risparmio le telefonate. beato te per l'acquisto. facci sapere come ti trovi!

se capitano altre offerte di samsung da 55" in su fammi sapere...

Ultima modifica:
Ma guarda che l offerta non è finita . Ieri ne avevano 3 e io oggi ne ho presa 1 quindi altre 2 le hanno. Per 390 euro di sconto magari Val la pena un viaggio....