• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung 55d6500: posso aspettare ancora un po' o rischio di non trovarne più?

Io dopo aver valutato per parecchio tempo, letto discussioni, viste le tv dal vivo ho scelto il D6500 che si trova a un prezzo davvero interessante (40" a 699 euro con occhiali inclusi garanzia EU)
Per il sony avrei dovuto comprate la chiavetta wifi, e quindi il prezzo sarebbe stato davvero simile.
Valuta tutto, e poi ti consiglio di comprare, il D6500 stanno andando via come il pane, complice il fatto dell'imminente uscita della serie ES.

il D6500 è stata una TV molto venduta perchè offre veramente molto ad un prezzo contenuto. Rimane imbattibile come qualità-prezzo-prestazioni-dotazioni

diciamo che i candidati più quotati sono il Sony 46EX720 perchè è buona un pò per tutti gli usi che ne farei (forse nel 3D è scarsina...) ed il Panasonic P50GT30... ma ho paura per la solita storia degli aloni verdi e per lo stampaggio/ritenzione.....
Per la compatibilità dei formati video, non mi faccio problemi, ci collegherei un lettore multimed..........[CUT]

sono 2 TV molto diverse come visione. Un plasma ha una profondità d'immagine superiore a qualsiasi LCD, poi non sono i plasma di una volta ci devi stare attento ma lo stampaggio avviene proprio in casi eccezionali che non ti sto a dire dato le tante discussioni che ci sono state.

davvero il d6500 lo faranno fuori st'estate? :eek: come mai ci sono in giro ancora i d5000 e i d5500? sono sempre 2011? sto aspettando anche io un ulteriore calo del 40d6500 o del fratellino 40d6100 :(

davvero il d6500 lo faranno fuori st'estate? :eek: come mai ci sono in giro ancora i d5000 e i d5500? sono sempre 2011? sto aspettando anche io un ulteriore calo del 40d6500 o del fratellino 40d6100 :(

il D6500 non è più in produzione come tutta la gamma del 2011 dato che già da tempo è iniziata la nuova produzione del 2012 che troverai a breve, online già si trova qualcosa