• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

samsung 50ju6450

leonenero6

New member
ciao ragazzi volevo chiedervi in rete ho visto questo tv 50ju6450, nei vari negozi ho visto solo il 50ju6400 che a differenza di quello citato non ha il decoder satellitare che vorrei per tv sat. oltre a questo che altre differenze ci sono? che ne pensate? e sapete se si vende e trova in negozi italiani? in alternativa prenderei lg 49uf6807. aspetto consigli e pareri.

Ti consiglio di andare sull'LG, se leggi il forum ufficiale samsung ti passa subito la voglia di comprare quel tv per i casini di software che ha.. anche il semplice cambio canale da telecomando non sempre funziona sui samsung di quella serie...

per il mio budget mi posso permettere l'lg 49uf6807 o al massimo in super offerta il 49UF7767 che differenze hanno tra loro a parte forma e telecomando? e come sono come qualità immagini?