• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung 50A558

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aiace

New member
Salve a tutti, volevo dei consigli sull'acquisto di un plasma. Ieri ho visto il Samsung 50A558 e lo stavo confrontando con un Sony KDL 46V3000 che invece è un LCD. Per una serie di motivi sono orientato sul Samsung ma dato che ho visitato solo un negozio che sulla fascia dei 50", presentava per le mie possibilità economiche (max 1600 €) solo questi modelli.
Vorrei sapere se questo Samsung è un modello recente ma soprattutto se ci sono altri modelli paragonabili sia come caratteristiche tecniche sia come prezzo, che sono migliori o più consigliabili.
Vi ringrazio.

Ciao e benvenuto sul Forum.

Come avrai certamente letto nel Regolamento che hai or ora accettato, questo genere di domande vanno sempre poste PRIMA nella discussione ufficiale dell'apparecchio, o della famiglia di apparecchi.

per stavolta te la indico io: è qui.
La prossima volta ti saremmo grati se eseguissi prima le ricerche, e poi eventualmente aprissi i thread.

Grazie e ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.