• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Samsung 50" serie C7000.... quale dei 3?

teflon

New member
Ciao a tutti!
dopo aver letto come al solito vagonate di roba sarei orientato all'acquisto di questo bel plasma 50" di samsung, top di gamma nel 2010 e che oggi mi sembra avere un'ottimo rapporto qualità/prezzo
Sul sito redcoon però trovo ben 3 modelli con prezzi diversi ma apparentemente molto simili, semra che sia diversa solo la tipologia del tuner
PS50C7000
PS50C7700
PS50C7790
(credo che il 7700 sia per il mercato uk/fr e il 7790 per quello de/ch/at)

ora la domanda, visto che il prezzo più conveniente è sul 7790, si possono avere problemi con le trasmissioni in Italia?
il 7790 supporta gli standard DVB - T / C / S2 ma per me è arabo :confused:
grazie :D

io non saprei, prova a vedere sui forum uk traducendoli con google...

so solo che sono tentato dal prendere il c7000 a 1100 euri....

teflon ha detto:
il 7790 supporta gli standard DVB - T / C / S2 ma per me è arabo :confused:
grazie :D

Ciao teflon,
allora:

- DVB-T = Digital Video Broadcasting Terrestrial : è in parole povere il sintonizzatore per il digitale terrestre.

-DVB-Cable = Sintonizzatore per la tv via cavo

-DVB-Sat V2 = Sintonizzatore per la tv satellitare