Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
da telecomando:jack lamesheep ha detto:Ciao Spily come faccio a vedere che firmware utilizzo???
io avevo il 3003 e l'ho downgradato a 2004 che dicono sia il miglior compromesso di tutti i firmware.....danidiscus ha detto:ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha fatto l'ultimo aggiornamento firm v.3006.2
avete visto miglioramenti?
danidiscus ha detto:ciao spily, dove trovo la procedura per il downgrade,
grazie
Konan ha detto:ho posticpato l'acquisto del 6500 perchè stavo valutando il 6900 in quanto l'ho trovato ad una differenza di prezzo rispetto al primo ragionevole, ma volevo fare una domanda a chi possiede i 3d, la visione del 3d, appunto, è buona e soddisfacente oppure non vale la pena avventurarsi in questa nuova tecnologia?
la scorsa settimana stavo vedendo in un cc due tv 3d una era un pana al plasma devo dire ottima ti dava un senso di profondità e in molte scene, girava un concerto, sembrava di stare in mezzo al pubblico. poi mi sono spostato e c'era un samsung ma non ricordo cosa fosse, forse un led, e devo di re che faceva veramente pena si vedeva praticamente identico alle imaggini normale dei classici TV tranne qualche scena, sempre del concerto, dove dava solo un senso di profondità. mi son chiesto forse nn è attivo il 3d, invece togliendo gli occhiali si vedeva sfocato, quindi era attivo.
allora mi chiedo ma come si vede questo 3d sul 6900?
che firmware hai?AndreaTN ha detto:Conviene fare l'ultimo aggiornamento con il 3007.1?