Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
s_y_m_o ha detto:L'ho preso io da Mr. Pr@@e e ritirato a mano a Milano, ma facevano anche la consegna al piano ...)
one_039 ha detto:Io ho individuato il sito Mr.P... che attualmente lo propone in offerta con garanzia italiana e consegna al piano, qualcuno l'ha comprato li e mi sa dare delle info ?
hal6969 ha detto:il mio da epla** garanzia ita consegna al piano su bancale 1 occhiale con pila a bottone. Tot. 1184 euri. ...
valter5 ha detto:Poi ieri la FOLGORAZIONE!!! Ho visto una demo del film avatar 3d e mi son sentito male...Si vede una meraviglia oggetti ke escono dallo schermo, crosstalk inesistente
fjp ha detto:Nooooo, ti prego dimmi dove l'hai trovata, voglio vederla anch'io!!! :ave:
Relativamente alla staffa, io ho preso queste, non so se siano le migliori ma mi piacevano perchè sono slim.
Belle queste staffe, grazie x il consiglio, ti mando un pm x avatar
one_039 ha detto:Che corriere ti ha consegnato il tv ?
grazie
Ale
pako_kr ha detto:Anch'io ho dovuto "ripiegare" al c6900, però il fratello tedesco, col decoder satellitare incorporato: il c6970....
pako_kr ha detto:Anch'io ho dovuto "ripiegare" al c6900, però il fratello tedesco, col decoder satellitare incorporato: il c6970.
one_039 ha detto:Benvenuto, ci puoi dire da chi l'hai comprato ? prezzo e corriere ?
grazie
Ale
pako_kr ha detto:...Sono rimasto deluso della conversione 2d->3d e ho notato molto crosstalk...
s_y_m_o ha detto:Allora:
Ed è normale che se lo setto su "film" spegnendo e riaccendendo mi torna in modalità "standard"?