Samsung 50 ps 6900

@Konan
se chiedi il fermo deposito, significa che il TV quando arriva al centro di smistamento della tua zona lo lasciano li e lo vai a prendere tu, invece di arrivarti con il camion distruttore. meno tempo in mano a bartolini, o chi per loro.

la fregatura è che il mio punto di smistamento sta a 15km d qui, ma ne vale la pena...[/QUOTE]
Ma il fermo deposito si paga a parte?

E poi scusa una piccola info ma cosa cambia? Credo che nel momento che dal magazzino dello shop lo portano al centro smistamento sia sempre il bartolini di turno ad effettuare il trasporto….quindi la delicatezza nel caricarlo è già avvenuta, a sto punto un pezzo de strada in più nn cambia la vita

Mentre se mi dici che al centro smistamento ce lo porta un camion dello shop allora è diverso…ma sinceramente non credo

no al centor di smistamento ci ariva con i camion grandi che portano la roba di notte tra i vari centri. quello che eviti è che lo lancino sul camion che te lo porta a te, e stia in giro tutta la giornata prima di arrivarti.
non è una garanzia, ma un piccolo vantaggio in più.
in compenso c'è lo sbattimento di andarlo a prendere.
il costo è lo stesso

che tu sappia con questo TV è possibile convertire i contenuti di mediaset premium da 2d a 3d oppure non dipende dal telvisore questa cosa?

le ultime due lettere dovrebbero se non ricordo male riferirsi alla nazione, YP, TP e altre 2 sono per indicare che è stato prodotto in italia....mentre le altre riferite per le altre nazioni di produzione.

Ultima modifica:
Ragazzi ( e non) che fine avete fatto? postate un po' di impressioni d'uso,test confronti con la serie c7000 ecc. e tutto ben accetto.;)

appena mi arriva volentieri posto le mie impressioni, ma sinceramente il confronto con il c7000 non lo posso fare in quanto non ce l'ho e non ce l'ho mai avuto.

magari se interverrà qualcuno che lo possiede si potranno cogliere le differenze. cmq sono in attesa....a sto punto credo neanche per questa settimana visto e-shop è ancora a secco di questo benedetto 6900

Arrivato (ed anche integro)!

Le uniche cose che per ora posso confermare sono:

1- la tv credo sia destinata al mercato francese (le scritte sul cartone erano in inglese/francese)

2- il manuale non è in italiano

3- il software è in italiano

4- per ricercare i canali dtt impostate "spagna" (italia non presente)

5- alla tv deve essere abbassato il contrasto per il rodaggio

6- la tv ha l'etichetta con seriale per la garanzia (avevo letto che ad un c6900 preso da d...p mancava)

7- mancano gli occhialini 3d (un utente su d...p affermava la presenza di una copia)

8- il tuner è sufficientemente sensibile, ma la qualità video non è eccezionale; il dtt in sd si vede meglio passando per il decoder sky hd (o almeno questa è la mia impressione).

al17 ha detto:
Arrivato (ed anche integro)!

Le uniche cose che per ora posso confermare sono:

1- la tv credo sia destinata al mercato francese (le scritte sul cartone erano in inglese/francese)

2- il manuale non è in italiano

3- il software è in italiano

4- per ricercare i canali dtt impostate "spagna" (italia non presente)

5- alla tv deve essere abbassato il contrasto per il rodaggio

6- la tv ha l'etichetta con seriale per la garanzia (avevo letto che ad un c6900 preso da d...p mancava)

7- mancano gli occhialini 3d (un utente su d...p affermava la presenza di una copia)

8- il tuner è sufficientemente sensibile, ma la qualità video non è eccezionale; il dtt in sd si vede meglio passando per il decoder sky hd (o almeno questa è la mia impressione).

Dove lo hai comprato?

complimenti per l'acquisto al.
a me era arrivato con gli occhialini...
col nero e i riflessi come siamo messi?

hai la digital key di sky? o paragoni il dtt al segnale sul satellite?

Preso tramite trovaprezzi a 1169. Credo che darti il link diretto sia fuori regolamento.

Ora ho qualche parere in più:

Il nero è molto buono, lontano dai pio, ma siamo molto, molto vicini a quello dei panasonic.

Di giorno c'è un pò di riflesso, ma niente di eccessivo.

Come nota positiva posso segnalare l'ottima impressione fatta con i videogiochi; non ho notato scie o green ghosting. Anche l'input lag non mi sembra altissimo.

Nota dolente, e non poco, la ritenzione. Spero si riduca a rodaggio finito, ma per ora è davvero tanta.

Ci sono voluti 30 minuti di pionwas per togliere l'alone di sky cinema hd.

Spero di non dimenticarmi mai accesa questa tv nella dashboard della xbox o della wii!

NOTA FINALE: parlo di ritenzione, NON stampaggio, sia chiaro. Questa mattina tutti gli aloni erano scomparsi.

eheh, l'ho preso anche io li...
la ritenzione dovrebbe migliorare col tempo, i primi tempi, prova a zoomare così eviti i vari loghi tv.

non so se si può fare con wii e xbox (credo di si), ma con la ps3 puoi impostare il tempo per cui se non fai niente, si oscura lo schermo, o parte il salvaschermo (qui salva davvero).

grazie per le info cmq. io rimango del parere che il filtro sul c7000 non faccia poi tutta questa differenza a livello di nero assoluto.
è un filtro polarizzatore, e fa il suo lavoro (come i filtri fotografici polarizzatori) ma non credo migliori poi tanto la qualità delle immagini, tranne che per il discorso dei riflessi.

mi ha contattato stamane il diuna...appena riforniscono il prodotto (tra pochi gg mi hanno detto) me lo spediscono subito...così poi vi potrò dare il mio parere personale.

sapete per caso come funziona il sistema allshare (o se per caso c'è una sezione dedicata qui?) leggevo della possibilità di collegarlo attraverso il pc e gestire ad esempio i file video dirrettamente dal pc e visualizzarli sulla tv.

grazie

hai la digital key di sky? o paragoni il dtt al segnale sul satellite?

Fatto qualche test in più, e devo dire di vedere una qualità migliore solo passando dal sat; dtt via tv o via decoder sky è molto simile.

Sarà solo una mia impressione, ma quel 1-1,5 mb di banda in più che c'è sul satelitte la noto eccome.

la ritenzione dovrebbe migliorare col tempo, i primi tempi, prova a zoomare così eviti i vari loghi tv.

Deve assolutamente migliorare la ritenzione, e non di poco. Questa mattina mi sono sbrigato all'università e sono potuto tornare a casa molto prima di quel che pensavo, così, invece di studiare, ho attaccato la xbox e ho giocato una quarantina di minuti a silent hill homecoming.

In SH homecoming le immagini sono molto scure (questo è un esempio di quando c'è tanta luce), non ci sono hud, ma ovviamente c'è un menù. Solo 1 minuto accedendo al menù mi ha lasciato per 15-20 minuti una ritenzione pazzesca sui medikit.