Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kralin ha detto:No jeky l'ho preso da d...shop il problema e' che usano tutti Bartolini perché e' economico...
....infatti mi sto sbattendo per cercare uno shop,che trasporti con un corriere + "professionale" di bartolini tipo ups..,o che comunque curi di + le proprie spedizioni...sparem![]()
Konan ha detto:ma le impostazione del c7000 posso impostarle subito o è meglio farlgi fare un po' di ore di lavoro prima con le modalità di default? per il 3d devo impostare altri settaggi o vanno bene quelle della casa?
ma i cavi hdmi che ho io credo che siano 1.3 a questo punto ritengo che non vadano bene e che vadano presi cavi hdmi 1.4 giusto....? se così fosse ne dovro' prendere uno per la ps3 (visto che ora la faranno diventare un lettore bd 3d e uno per il decoder TS 7800 hd?)
grazie ancora
Konan ha detto:hai scaricato giochi per la ps3(mi son perso qualcosa?)......ma cmq i giochi 3d li hai visti normalmente in quanto ancora nn è un lettore 3d.....
FabrizioA ha detto:Attualmente su PS network ci dovrebbero essere 5 giochi 3D , ho scaricato wipeout e rift , e ci gioco in 3D in quanto la PS riconosce automaticamente la capacità 3D del televisore (l'unica impostazione da scegliere è la dimensione in pollici) ed i giochi sono salvati sul disco rigido , quindi non utilizza il lettore.
Konan ha detto:mentre se lo apro e ha problemi mi rimandano bartolini per riprendere il prodotto a spese loro e me lo riconsegnano.....sarà vero?