• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung 50" plasma differenze b - c

mediamaster75

New member
Tra PS50B530 e PS50C530 ci sono differenze sostanziali?

In assoluto quali sono i principali difetti di tale tv, che mi sembra si trovi a prezzi concorrenziali?

VOlendo di meglio nella fascia sotto gli 800 euro , anche da 46 cosa prendereste?

Grazie

cristch ha detto:
si è esattamente cosi..il b è la serie 2009 e la c la serie 2010

capito ragazzi,ma a me dell'anno interessa poco e niente, è un plasma non un vino :D (fate passare la pessima battuta)

Quali sono le differenze tecniche?

da quel che ho capito il C ha la presa USB,mi piacerebbe sapere se funziona solo in riproduzione o anche in registrazione, se fosse solo in riproduzione sarebbe alquanto grave per i miei criteri,la registrazione è utilissima

Altre differenze quali sono?

I modelli B non sono più in produzione da tempo, sono tutte rimanenze di magazzino e non sono più presenti sul sito ufficiale.
Per le caratteristiche tecniche dovete quindi trovare qualcosa dell'anno scorso o chiedere ai proprietari nelle discussioni ufficiali.

Mauro1980 ha detto:
da quel che ho capito il C ha la presa USB,mi piacerebbe sapere se funziona solo in riproduzione o anche in registrazione, se fosse solo in riproduzione sarebbe alquanto grave per i miei criteri,la registrazione è utilissima
Su C530/550 solo in riproduzione, su modelli di fascia superiore non ne ho idea.

La serie B è quella dello scorso anno, mentre la c è la serie 2010.
Diffenenze sostanziali oltre al design, la nuova serie ha la porta USB che riproduce anche i DIVX, mentre la vecchia solo le foto e la musica. La serie C550 ha anche la possibilità di condividere dati senza fili e credo anche la presa lan.
La serie 2009 aveva il Real movie 1080 24p, mentre nella versione 2010 non è specificata. Si parla di un 1080 fhd motion che non assomiglia nemmeno al cinema smooth. Mah.
L'abilitazione comunque di tale funzione nella serie B, senza entrare nel service menù e disabilitare il cinema filter 24p, provoca fastidiosi problemi di flickering durante la visione dei BD.

La differenza tra 530 e 550 sta nel trattamento antiriflesso presente nelle versioni 550.

Saluti
blu

Ultima modifica: