Buonasera,
possego questa tv e da un pò di tempo sto notando che le immagini in movimanto veloce (tipo film d'azione) non mi danno una buona fluidità e diciamolo chiaramente mi da proprio fastidio a guardarle. Capita anche a voi? Secondo voi potrebbe essere un problema Hardware della Tv?
Grazie.
confermo al 100% le tue senzazioni....io ho il chip nuovo (non so tu quale hai) comunque ti posso confermare che con gli ultimi aggiornamenti 1040 e ultimo 1041 l'immagine e' peggiorata alla grande ( il 1038 era quello che mi soddisfava di piu' ma si sa tornare indietro e' quasi impossibile se non tramite un tecnico samsung provvisto del software adatto, noi comuni mortali se aggiorniamo il rollback non possiamo farlo)
l'unica soluzione di settaggio che mi da qualche miglioramento e' di disattivare tutte le migliorie che samsung ti propone...cioe'
contrasto dinamico disattivo
tonalita' nero disattivo
incarnato +2
spazio colore auto
gamma -3
illuminazione moto disattivo
toni colore caldo 1
vista pulita digitale disattiva
filtro disturbo mpg disattiva
smart led disattiva
motion plus personalizza riduz distorsioni 8 riduz vibrazioni 5
poi retro, luminosita, contrasto etc etc regolateli ad occhio tuo
queste sono le mie attuali impostazioni...fatte solo sul mio occhio....dunque non usando software o sonde varie
prova a fare un reset del tv e mettere queste ....sappi pero' che sono solo fatte sul mio gusto....
ciao