UltraRossoNero
Active member
io personalmente non lo mai fatto dopo un aggiornamento... kmq ho fatto l'aggiornamento non vedo cambiamenti, magari qualche occhio più cinico vede le differenze...speriamo in meglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
....p.s. forse una cosa e' migliorata.......l'angolo di visione..........provate a vedere anche voi......[CUT]
Credo che l'ultima frase di 1cavaliere1 fosse ironica eh XDDDDD... anzi no... ora che guardo meglio... anche il mio dopo l'aggiornamento si è incurvato!!!!!!!!Questo è puro effetto placebo! L'angolo di visione di un tv dipende solo ed esclusivamente dal pannello nessun altro fattore lo influenza.
Confermo purtroppo... Cambiando da antenna a satellite e viceversa dopo una decina di secondi si spegne e riaccende... Ottimo!!!Anche il mio 48 hu7500 ha aggiornato il firmware (vecchio chip) e quando passo da antenna (digitale terrestre) a satellite la tv si spegne e riaccende da sola. Grazie alla Samsung perché riesce sempre a scombinare qualcosa che prima funzionava benissimo!!!!
A me lo fa sempre (ma proprio sempre) passando da antenna a satellite, ma mai viceversa. A parte questo hai notato cambiamenti nella qualità dell'immagine? Grazie.
Ciao, in realtà l'aggiornamento è installato da qualche giorno ormai... quindi se era da quello me l'avrebbe dovuto fare la notte successiva al nuovo FW... e no, non faccio mai il reset dopo l'aggiornamento... se continuerà a riaccendersi allora potrei valutarlo, altrimenti assistenza. Grazie! ;-)posso confermarti che si stacca dallo stanby quando e' spenta per fare la ricerca automatica dei canali ( verificato perche' anche a me e' successo che da spenta si sia accesa la luce blu centrale per il tempo necessario della ricerca ) ma che si accenda completamente e' insolita la cosa...
ti e' successo solo dopo l'ultimo aggiornamento frmware?
..........[CUT]
L'unica cosa è provare metti una scena del blu-ray e vedi quale immagine ti piace di più se upscalata dal lettore o dal tv, ti posso dire la mia personale esperienza, quando è upscalata dal lettore l'immagine è più pulita, meno rumore, ma anche meno grana della pellicola visibile(è un male), quando lo fa il tv è più sporca ma l'immagine risulta più razor e devi abbassare molto la nitidezza per non avere artefatti, con l'upscaling del lettore puoi alzare di piu la nitidezza, ma secondo il mio occhio profano con ottengo quel microdettaglio dato dallo scaler del tv.Ragazzi buonasera, vorrei un consiglio da voi...come lettore blu ray ho un Sony s6200 con upscaling 4k e super bit mapping...cercando nel forum e sui siti specializzati sembra sia uno dei migliori blu ray come immagini ed upscale.
Secondo voi, è meglio che l'upscaling lo faccia fare al tv oppure al bluray? la tv mi dice che l'immagine è 4k quindi c..........[CUT]