Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho detto:Guarda che ti sbagli,non è vero che ormai non usano più pannelli samsung.Il mio 48" acquistato 2 settimane fa su un noto store online monta pannello samsung e chip nuovo.Come dicevo qui http://www.avmagazine.it/..........[CUT]
..."Quasi tutti"...si possono trovare Samsung,AUO,Innolux.I migliori sono i Samsung anche questi usati per i primi 3/4 mesi di produzione, ora sono quasi tutti AUO.......
Certo che seccatura! Uno spende migliaia di euro per una tv e deve stringere le chiappe sperando che gli capiti un pannello decente!! Ma che modo è? E parlo io che a casa ho 3 televisori Samsung (con cui peraltro mi trovo molto bene)!
Nel caso di garanzia europea avrei problemi in caso di pannello sfigato?
Figurati, non c'è problema, di che ti devi scusare? era solo per chiarezza.@Solsonica: Non avevo visto il quasi tutti,ed avevo capito male,scusami![]()
@Solsonica: Non avevo visto il quasi tutti,ed avevo capito male,scusami
Qualcuno è così gentile da spiegarmi a che serve l'impostazione Modalità Film settabile su Disattiva,auto1 o auto2?Su cosa agisce?Come conviene settarlo?
Preso oggi il 65" per un amico, spero di poterci smanettare un po' nelle vacanze di pasqua
Devi accedere nel menu di servizio: spegni il TV, premi in sequenza info-menu-mute-power. Basta che leggi sotto type la sigla. Non toccare alcun parametro altrimenti rischi di incasinare tutto. Segnati la sigla che è del tipo 55A1UF0E, cioè inizia con il numero di pollici del tuo tv. Poi spegni dal tasto power.Buongiorno ...
Portato a casa ieri sera il 65", il chip ovviamente è quello nuovo con firmware serie 1000, come faccio per sapere il tipo di pannello ?
Ho provato varie impostazioni, ma il nero non mi soddisfa ....![]()
io su sky-HD, ma anche su RAiHD(digitale terrestre), uso le stesse impostazioni con cui guardo blu-ray, non ho notato niente di strano.Le scie dipendono quasi sempre dal Motion Plus, o se hai attivato il filtro "Vista pulita digitale".Buongiorno a tutti. Innanzitutto grazie per il vostro contributo sempre corretto e prezioso. Potreste gentilmente postarmi o inviarmi in privato una corretta impostazione per vedere le partite di calcio perchè nelle azioni veloci il pallone scompare dallo schermo oppure ho scie e disturbi vari. Grazie in anticipo. Un saluto
Ciao,grazie mille per la risposta.Io inizialmento l'avevo messo su auto 1,poi mi sono accorto che impostando il motion plus su STANDARD a volte notava dei "microscatti",cosa che spariva impostando il motion plus su CHIARO,ma perdevo quell'effeto di "fluidità" che a me piace molto;adesso impostando la modalità film su AUTO2 e Mot..........[CUT]
Quoto;
Anch'io ho questo problema, l'effetto scia o microscatti sono veramente fastidiosi.
Sto utilizzando la "3.0 CALIBRAZIONE MOVIMENTO NITIDO LED GIORNO" e devo dire che migliora molto ma l'effetto "microscatti" rimane... Soluzione?
Quoto;
Anch'io ho questo problema, l'effetto scia o microscatti sono veramente fastidiosi.
Sto utilizzando la "3.0 CALIBRAZIONE MOVIMENTO NITIDO LED GIORNO" e devo dire che migliora molto ma l'effetto "microscatti" rimane... Soluzione?