Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rapporto qualità prezzo è migliore samsung,per caso hai visto il contrasto e il nero del pana o del sony????daccordo sony ha audio migliore, ma il prezzo.....,panasonic lasciamola stare,da leader che era diventata con i plasma dopo l'addio di pioneer,negli ultimi anni aveva assunto la politica di pioneer,prezzi spropositati per i prodotti medio alt..........[CUT]
Ciao!!quell alone lo fa con qualsiasi impostAzione...attivando il motion plus si riduce si la scia della bandiera,ma la scia che sta vicino alla stessa,quella scia più lunga rimane sempre..oggi però ho provato a farlo su un samsung d7000 di qualche anno fa...bhe lo FA ANCHE SU QUEL TV!!!!invece sul monitor che uso con il pc sempre samsung non lo fa...giorno mirco,proverò a fare il test e ti terrò aggiornato.
ma come hai settato la tv?
Nel caso servisse a qualcun'altro:Posso risollecitare alcuni punti che vorrei verificare con voi?*
1) riuscite a collegarla in GIGABIT? Si sconnesse mai da sola senza motivo?*
2) impostazione audio dts dolby o pcm? Cosa usate per collegare a un amplificatore? (se fosse per il solo decoder non mi farei tante pare, ma la stessa impostazione poi é applicata
anche per i video sparati dal mediaplayer.*
3) visualizzazione foto via nas, io vedo le foto ridimensionate piccolissime a 640 pixel, mi par strano sia normale così, sbaglio qualcosa?*
4) possibile usando il collegamento TV-ampli sfruttare il ritorno dell'audio via hdmi, ma non l'accensione automatica dell'ampli? (mi servirebbe per evitare che si accenda in automatico la TV, quando uso il solo ampli per la musica.*
Oggi mi sono accorto che in qualsiasi modalità, nel passaggio da un menu all'altro, o quando ci sono immagini tendenti al nero, con un logo al centro, si notano degli aloni più luminosi. Ho fatto una foto ma non rende molto quindi non la carico neanche , capite cosa voglio dire? Sembrano quasi delle zone più illuminate di altre. Che può esse..........[CUT]
è normale.
Devi trovare una tv prodotta ad agosto o prima se è prodotta dopo avrai il chip novatek che non supporta una ris 4k@60hz in 4.4.4..l opzione uhd color cè lo stesso ma non va oltre il 4.2.2buonasera a tutti, sono anche io come tanti interessato all'acquisto di questo TV, ho letto in questo forum e anche su altri la possibile problematica del 4k/60hz 4:4:4. Volevo chiedere se qualcuno ha la possibilità di provare una scheda video con uscita hdmi 2.0 (gtx 970/980) su di un HU7500 acquistato da poco (in quanto se non ho capito male sui ..........[CUT]
Devi trovare una tv prodotta ad ag...
Per la verifica del chip basta che vai in menù --> supporto --> contatta Samsung (Usciranno una serie di schermate con firmware e chip.Ho la Gtx980 (che ha hdmi 2.0) se mi dite come verifico se la tv è stata fabbricata prima di Agosto, verifico e vi dico se accetta il 4k 60hz 4.4.4 ;
Occorre anche il cavo hdmi 2.0? Io ho solo 1.2 ed 1.3 come cavi hdmi![]()