Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

Guarda, non sono un veggente, ma stando a quel che ho visto negli ultimi 4/5 anni, difficilmente scenderà sotto questa soglia.
Nonostante stiamo parlando di cifre importanti, ti posso assicurare che mai come in questo periodo i tv costano davvero "poco".
Credo dovresti orientarti verso una serie minore rispetto alla 7500; 1.150€ è gia un prezzo da "inaugurazione di un nuovo centro commerciale" o da "Black Friday"......giusto per farti un esempio.
Ribadisco, queste sono considerazioni personali e "statistiche", ma chi può sapere con certezza cosa può succedere.....

Guarda, non sono un veggente, ma stando a quel che ho visto negli ultimi 4/5 anni, difficilmente scenderà sotto questa soglia.
Nonostante stiamo parlando di cifre importanti, ti posso assicurare che mai come in questo periodo i tv costano davvero "poco".
Credo dovresti orientarti verso una serie minore rispetto alla 7500; 1.150€ è g..........[CUT]

Concordo con dtt. potrei aggiungere che per il momento hai perso l'occasione della campagna promotv di Samsung che ti avrebbe fatto ridurre il prezzo a poco meno di € 1000. Considera che Euronics lo mette a prezzo "volantino" di 1699. Comprato invece on line (io su eprice) il 17/10 l'ho pagato 1200 non appena Samsung mi farà il bonifico saranno 1.000 euro.

Ultima modifica:
Scusate se magari ripeto una domanda già fatta ma il thread è lunghissimo... Si sa se l'input lag è stato migliorato con gli ultimi aggiornamenti? È una delle mie priorità utilizzando molto le console...

Ultima modifica:
Ma per caso qualcuno di voi ha potuto confrontare la visione a livello di qualità (in full-HD standard) fra un XXHU7500 e un XXH7000 ?

Cioè, la qualità di visione di film blu-ray 2D e 3D in un Samsung 4K e in uno full-HD è migliore in quest'ultimo?

Ciao!

Grazie Ultrarossonero, sulla vostra esperienza con i vecchi modelli pensate che Samsung interverrà per metterlo a posto o resterà così a vita? sono molto indeciso tra il 48 e il 55 solo per questo motivo...ne faccio largo uso gaming... :help:

Grazie Ultrarossonero, sulla vostra esperienza con i vecchi modelli pensate che Samsung interverrà per metterlo a posto o resterà così a vita? sono molto indeciso tra il 48 e il 55 solo per questo motivo...ne faccio largo uso gaming... :help:
samsung dice che sta lavorando al problema, puoi vedere i nostri reclami sul forum ufficiale samsung, ma fino ad ora da 2 mesi tutto tace....

Sto per cliccare su "Compra" per il ue65hu7500, mi consigliate di aspettare un mesetto per qualche promo natalizia ? Con il 3d come si comporta ?

Ultima modifica:
E cosa te ne fai visto che tutti i samsung hanno le hdmi castrate(secondo loro per un problema FW che tarda però a risolversi),componente completamente inutile fino al miracolo del 4:4:4 che finalmente ci farà vedere la luce.

niente attualmente, volevo mettervi al corrente se interessati dell'ottimo prezzo.

ps. la cosa che mi fa ridere e che samsung con il firmware dovrà sistemare tutto......ma siamo sicuri che è solo questione di FW??????

In attesa che venga il tecnico, volevo verificare che pannello avessi.
Nel menu di servizio c'è la sigla 55L1UU8EH, quella L dovrebbe indicare un pannello AUO, possibile? Avevo letto che per il 55 il pannello era sempre samsung...

Chissà che non sia Il pannello AUO ad avere questo problema.

Chi riesce può indicare che pannello monta il suo tv?

Grazie

salve io ho acquistato un ue78hu8500. Ve lo sconsiglio fortemente è affetto da pesanti problemi di clouding. Ho contattato la samsung è mi hanno detto che è normalissimo. Ho speso un mucchio di soldi per avere un prodotto mediocre e un servizio di assistenza ancora più mediocre. Non hanno nemmeno richiamato. Ho avuto diversi tv di tante marche ma tanta scortesia non l'ho mai vista.
Forse i tagli più piccoli hanno meno problemi non so. Ma questo NON compratelo!!!