Gio.jbl.Harman_kardon.09
New member
Vero, però visto il mio budget un po' risicato speravo di trovarla ad un prezzo un bel po' inferiore rispetto i 1200... 
..aspetterò
..aspetterò
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda, non sono un veggente, ma stando a quel che ho visto negli ultimi 4/5 anni, difficilmente scenderà sotto questa soglia.
Nonostante stiamo parlando di cifre importanti, ti posso assicurare che mai come in questo periodo i tv costano davvero "poco".
Credo dovresti orientarti verso una serie minore rispetto alla 7500; 1.150€ è g..........[CUT]
Scusate se magari ripeto una domanda già fatta ma il thread è lunghissimo... Si sa se l'input lag è stato migliorato con gli ultimi aggiornamenti? È una delle mie priorità utilizzando molto le console...
samsung dice che sta lavorando al problema, puoi vedere i nostri reclami sul forum ufficiale samsung, ma fino ad ora da 2 mesi tutto tace....Grazie Ultrarossonero, sulla vostra esperienza con i vecchi modelli pensate che Samsung interverrà per metterlo a posto o resterà così a vita? sono molto indeciso tra il 48 e il 55 solo per questo motivo...ne faccio largo uso gaming... :help:
E cosa te ne fai visto che tutti i samsung hanno le hdmi castrate(secondo loro per un problema FW che tarda però a risolversi),componente completamente inutile fino al miracolo del 4:4:4 che finalmente ci farà vedere la luce.
Mi ha chiamato il tecnico, viene oggi pomeriggio per la sostituzione del pannello con cornice luminosa![]()
![]()
Stamattina la TV mi ha segnalato la presenza di un nuovo firmware che poi ho puntualmente installato.
Non ricordo di preciso la versione.
2171, sarebbe buono sapere che cosa porta con se.
Io ho aggiornamenti automatici disattivati, ma me lo sono ritrovato installato senza che venissi avvertito...