Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nel frattempo ho chiamato Samsung in remoto, quindi con assistenza on line ed invio di foto in tempo reale.......per il problema cornice luminosa......
Il tipo dell'assistenza nota il problema ma nn sa dire cosa sia, quindi mi ha detto che prima di inviare un tecnico che magari ritiene normale il tutto, controllano bene loro e poi mi richiamano.......mah.....!!!!!
Vi tengo aggiornati[CUT]
se ho capito quali intendi, vanno comprati, ci dovrebbe essere il prezzo vicino.personalmente per la calibrazione non mi sono fatto più di tanti problemi ma l'ho impostato secondo il gusto del mio occhio, ho cercato un settaggio che mi andasse bene con tutte le modalità di visione (tv, film, ps3)
amletico cosa intendi per dlna lento? io ho un nas e ho provato in streaming anche filmati di ottima qualità senza alcun problema,..........[CUT]
Andrea ciao, ma sei fuori????
Ho dato un'occhiata alla pagina della calibrazione.......è impossibile....!!!!! Non ne ho la capacità......oltre alla strumentazione e al software........o esistono sul mercatoattrezzature, di facile utilizzo, se no dovrò aspettare le tue e fidarmi.....ammesso che tenga il tv......
Pidgeon, come sta andando a te..........[CUT]
amletico cosa intendi per dlna lento? io ho un nas e ho provato in streaming anche filmati di ottima qualità senza alcun problema,..........[CUT]
ti stai sbagliando con rinfrescante...Ciao....aggiornamenti anche da parte mia per quanto riguarda l'assistenza Samsung, martedì verrà il tecnico a casa per vedere come va il TV… Solaonica su che punti hai fatto leva per farsi che ti venisse cambiato… Ti ricordo che io ho un leggero problema di VB e la cornice luminosa si bordi......
.....Andrea ci riprovo ma nn so perché, aspetto anc..........[CUT]