Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Allora sto smanettando ovviamente sul tv (ho tanto tempo libero perché sono a casa con clavicola e scapola rotte), il banding devo dire che lo sto digerendo, è minimo, lo noto se lo cerco, e durante determinate riprese; mi convince invece sempre di meno la cornice più luminosa.......con le varie modifiche ai settaggi nn sparisce ovviamente, c'è sem..........[CUT]
Allora sto smanettando ovviamente sul tv (ho tanto tempo libero perché sono a casa con clavicola e scapola rotte), il banding devo dire che lo sto digerendo, è minimo, lo noto se lo cerco, e durante determinate riprese; mi convince invece sempre di meno la cornice più luminosa.......con le varie modifiche ai settaggi nn sparisce ovviamente, c'è sem..........[CUT]
Rinfrescante ma da quando lo hai comprato???
Nn puoi più recere???
Ma io. Colori blu della guida Sky li vedo bene, è quella cazz di cornice tutta attorno che mi convince sempre meno....
Ve la riposto con video.....
Plasm tu che ne pensi????h
ttp://youtu.be/lQGeXQzc0uQ
Scusate la qualità,
Andrea grazie in anticipo:
La voce che dici tu è hdmi uhd c..........[CUT]
.....Faccio una premessa: ho scattato queste foto non appena ho rimosso il TV dalla scatola. Mi chiedo: da dove diamine arriva quello sporco? Come dovrei comportarmi?
.....[CUT]
Buongiorno a tutti ho letto la discussione e vi ringrazio per tutte le impressioni sul tv che mi hanno aiutato nella scelta.
Visto che domani avrei intenzione di procedere all'acquisto mi interesserebbe sapere se per caso qualcuno aveva aderito alla promo "Cambia ora il tuo tv" e se è andato tutto a buon fine (visto che tra registrazio..........[CUT]
Intanto grazie per le vostre opinioni sul mio problema. Comunque, il difetto più "grosso" a cui mi riferivo, è rappresentato da questa macchia scura:
http://imgur.com/a/90Ee1/all
Nell'album ho inserito anche il negativo delle foto per facilitare l'identificazione della macchia.
Ho condotto il test creando e visualizzando un'..........[CUT]
La cornice c'è sempre, con guida sky si nota bene.....con le foto da Apple tv davvero nn si vede! Con i film o altro si nota come se fosse leggermente di una colorazione più leggera, come se fosse in penombra. Ed è un bordo perfetto!!