Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

Ciao ragazzi. Entro stasera devo concludere l'acquisto di un 48hu7500 perché sfrutterei un buono sconto su una nota catena online. Avevo solo 2 dubbi prima di procedere. Il primo è quello di rischiare di avere un pannello con vb ( nn mi sono letto tutte le pagine della discussione e non so se il problema del vb potrebbe affliggere anche il polliciaggio da 48). Il secondo era l'indecisione tra hu7500 e h8000 visto che sono a 2 metri di distanza e non so se sfrutterei in futuro il 4k. Ho letto però che l'h8000 non ha il local dimming al contrario del hu7500 ma in più ha il cinema black. Voi come qualità generale quale mi consigliate tra i due?
Grazie siete mitici!!

Ciao ragazzi. Entro stasera devo concludere l'acquisto di un 48hu7500 perché sfrutterei un buono sconto su una nota catena online. Avevo solo 2 dubbi prima di procedere. Il primo è quello di rischiare di avere un pannello con vb ( nn mi sono letto tutte le pagine della discussione e non so se il problema del vb potrebbe affliggere anche il pollicia..........[CUT]

I 48 pollici non sono affetti da VB, meglio il local dimming che il cinema black, il 7500 non ha bisogno, poi come qualità credo che siamo li

Grazie mille solsonica procedo subito all acquisto prima che inizia la partita :D. A presto nella discussione da possessore anche io di questo bel gioiellino!!

Evidentemente l'UHD video pack usa un sistema di protezione analogo a quello sony,con una qualche chiave inviata alla TV online da qualche server a cui il contenuto che vuoi visualizzare fa richista.
Esatto... c'è scritto anche nel libretto di istruzioni che per usufruire dei contenuti è necessario essere connessi ad internet.

inserito ordine su e....o per 55, domanda, in quanto è il primo acquisto di un prodotto simile, su internet:
in caso sia difettoso, dopo averlo installato, come devo procedere?
Ho fatto poi il ritiro al pick, mi sono detto, sea arriva la scatola distrutta o similare, sarò meglio tutelato?

Sono interessato al TV da 55 pollici. Se io lo comprassi da uno shop online, quindi non in un centro commerciale, dite che me lo sostituirebbero in caso di problemi come vertical banding, clouding et similia? Lo chiedo per capire come si comportano in generale gli shop online.

Teoricamente si, c'è il diritto di recesso, poi dipende dal sito che può far storie e praticamente di rendono la cosa impossibile, per andare sul sicuro puoi prenderlo sull'amazzone per esperienza diretta ti dico che non avrai nessun problema a rimandarlo indietro a loro spese e ottenere cambio o rimborso integrale.

scusate,nessuno ha un sintoamplificatore collegato alla tv? quando cambiate canale sentite un leggerissimo scoppiettio dalle casse collegate al sinto?

ciao raga,
ho acquistato un 55'' e settato come indicato e si vede da favola....unico neo è che dei 1000 canali sat, controllati uno ad uno, non trovo quello Eutelsat dove si visualizzano video 4K.
Ho chiesto anche al negozio di Assistenza Samsung vicino casa e mi è stato detto che non esiste nessun canale che trasmette video 4k demo...O_O
Potete gentilmente indicarmi il nome del canale così come visto a video, magari provo a mettere la lista canali per nome.
Ho provato anche con la sintonizzazione manuale ma la ricerca mi dà zero :(

Altro problema riscontrato....lo split tra Sky e Satelitte va in contrasto cioè quando sono entrambi collegati Sky lo vedo a tratti :(
La configurazione impostata è SCR porta canale 1 e porta canale 3 x sky e porta canale 2 per SAT

Ultima modifica:
Riciao, sto fremendo in attesa dell'arrivo del mio bambinone nuovo......., dove trovo le preziosissime vostre indicazioni per il settario del tv? Invece per verificare i vari possibili difetti, VB Cloud ecc...?
Grazieeeeee
Ps. Gli aggiornamenti firm alla fine, li eseguo o no?

ciao raga,
ho acquistato un 55'' e settato come indicato e si vede da favola....unico neo è che dei 1000 canali sat, controllati uno ad uno, non trovo quello Eutelsat dove si visualizzano video 4K.
Ho chiesto anche al negozio di Assistenza Samsung vicino casa e mi è stato detto che non esiste nessun canale che trasmette video 4k demo...O_O
Potete g..........[CUT]

Ho avuto il tuo stesso problema ma grazie all'utente "Portio" che mi ha dato la frequenza da settare, sono riuscito a ricevere eutelsat 4k, ma attenzione nella lista canali non appare con quel nome ma con Hotbird 4k, in ogni caso questi sono i parametri:
Satellite hot bird 13 est frequenza 10930 H s/r 30000.............questi i dati per la sintonizzazione manuale di Eutelsat 4 k demo.
Riguardo al negoziante che ti dice dell'assenza di tale canale, ho sempre pensato che la migliore risposta è sempre quella di dire "mi devo informare" e non quella di dire subito no.
Riguardo a quelli che hanno ricevuto il kit UHD, c'è qualcuno dalle mie parti che può farmi visionare tali filmati? :D

Dimenticavo: sono un fortunato possessore di un 55f9000 con SEK2500U

Saluti