allora devi informarti con la samsung, perche non ce nessun codice da riscattare..........., forse basta semplicemente registrare la tv e poi ti mandano una mail loro.... io non ho riscattato nessun codice.
Ok, grazie mille!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allora devi informarti con la samsung, perche non ce nessun codice da riscattare..........., forse basta semplicemente registrare la tv e poi ti mandano una mail loro.... io non ho riscattato nessun codice.
ne vale la pena e comeCiao ragazzi, ho letto quasi tutte le 119 pagine di discussione, ma devo dire che sono un po' frastornato di idee..........
per farla breve, vorrei spendere circa 1800 euro e punto a questo tv, per un uso di sky hd per film, qualche trasmissione nel pomeriggio vista da mio figlio, gaming ps4, e poi film bluray o itunes film. Ne vale la pena o è meg..........[CUT]
sapete dove è possibile trovare il firmware 0000 della tv? in modo da poter fare i downgrade quando voglio e caricare una versione firmware di mio gradimento... il tecnico non mi ha voluto lasciare la 0000 per ovvie ragioni.... [CUT]
Vi aggiorno sul 'problema nessun segnale', cambiata scheda madre problema risolto, firmware di fabrica 1143. stamattina mi collego a smart hub e lo configuro mi parte aggiornamento automatico firmware, lo stoppo, ma troppo tardi mi compare il messaggio che al prossimo spegnimento mi aggiorna software, così è stato, ora ho firmware 2160 e si è ripr..........[CUT]
Fai attenzione perchè è una operazione a rischio, se ne parla qua
quindi era un problema del firm del tv?