Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La nuova promozione di supervalutazione è molto ghiotta..
Alla fine dei conti (dando indietro un TV qualsiasi):
48HU7500 a 950€ spedito
55HU7500 a 1555€ spedito
per cortesia qualche anima pia mi risponde? il mio collega dovrebbe fare l'acquisto nel w.e. ma ovviamente nei centri commerciali non hanno HU7500 collegati a qualche consolleciao a tutti vi rifaccio la domanda posta tempo addietro per capire se è cambiato qualcosa.
con tutti questi aggiornamenti, l'input lag è migliorato o siamo ancora a livelli di quando è uscito (che non erano soddisfacenti e non lo dico io ma svariate recensioni) ?
Scusa ma dove li trovi a questi prezzi?
per cortesia qualche anima pia mi risponde? il mio collega dovrebbe fare l'acquisto nel w.e. ma ovviamente nei centri commerciali non hanno HU7500 collegati a qualche consolle
W.e.? Cioè ?
week end, oggi o domani....
guarda, gliel'ho consigliato anche io ma lui con internet è impedito (difatti sto chiedendo consigli io per lui) e prenderebbe in negozio
io l'avevo comprato all'inizio e il game era imbarazzante (checchè se ne dicesse qui) ma confido nel fatto che fosse una cosa che con aggiornamenti software si sarebbe potuta mettere a..........[CUT]
Ora mi sorge un dubbio, sui 1600€ trovo il 55vt60 fullhd ma anche questo samsung 4k,
Con il samsung 4k i blu ray si vedono meglio rispetto al pana o per sfruttarlo bisogna aspettare i supporti 4k?
Grazie![]()
Ragazzi HELP
scusate la domanda ignorantissima..
Ho sempre avuto plasma, e adesso vorrei passare ad un 55 pollici.
Ora mi sorge un dubbio, sui 1600€ trovo il 55vt60 fullhd ma anche questo samsung 4k,
Con il samsung 4k i blu ray si vedono meglio rispetto al pana o per sfruttarlo bisogna aspettare i supporti 4k?
Grazie![]()
La nuova promozione di supervalutazione è molto ghiotta..
Alla fine dei conti (dando indietro un TV qualsiasi):
48HU7500 a 950€ spedito
55HU7500 a 1555€ spedito
Se il plasma ti piace non ti piacerà l'lcd (qualunque sia) sulla questione dei blu ray, visto che sono a 1080p su un tv 4k l'elettronica si deve inventare cio che manca per riempire lo schermo. Ora se sei uno che ami la fedeltà non ti piacerà la cosa, se invece non sei un appassionato purista "vedrai meglio".