crazydog
New member
In questo caso sarebbe utile il changelog per sapere se hanno sistemato lo spazio colore 4:2:2 in 4k 60p, ma credo di si dato che nel 8500 l'hanno fatto.
credo che l'unica sia provare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In questo caso sarebbe utile il changelog per sapere se hanno sistemato lo spazio colore 4:2:2 in 4k 60p, ma credo di si dato che nel 8500 l'hanno fatto.
@geronimo 2 Ciao, ok allora se si è stabilito che c'è questo problema, scusa ma ora non ricordo, stai aspettando l'intervento in garanzia per la sostituzione ulteriore del pannello o cosa ?
Questo perchè, se dici alla fine "vediamo se cambia qualche cosa adesso", ho aspetti l'assistenza ho confidi nell'aggiornamento nuovo.
Io intanto farei l'aggiornamento ( sul sito SammiGo, che è un insieme di utenti che abbracciano ciò che fa samsung ed i suoi prodotti, dice di non fare mai aggiornamenti se non quelli che cambiano davvero alcune cose importanti: questo perchè se si aggiorna, Samsung che fa magari la stupida ma, non lo è, inserisce in alcuni aggiornamenti dei particolari che fanno sì che non si possa dowgradare il firmware del tv che permetterebbe magari di "inserire" cose che di default non è previsto per questo modello, ma li si tratta di puro smanettamento che qui non ci interessa, almeno a me), per vedere se cambia qualche cosa ma credo purtroppo di no, e poi aspetti l'assistenza: mi raccomando, impuntati e stagli con il fiato sul collo ed una frusta in mano.
Fai anche una prova: escludi totalmente il motion plus e vedi cosa succede, poi mi fai sapere.
Vorrei che prima la si provasse e la si giudicasse, poi vi dico cosa è.
Approfittando del reset l'ho provata, ma non so se è meglio questa o la standard giorno.
Cosa cambia?
Qualcuno può darmi i dati per prendere via satellite il canale 4K , sopratutto quello dove il 6 7 8 dicembre trasmetterranno il tennis in 4k ? grazie .
Hai provato a fare come ti avevo descritto ?
Si ho splittato il cavo con lo sdoppiatoreora mi servono i parametri per il canale 4K che ho linkato qualche post dietro , credo che tutti noi vorremmo vederlo finalmente un evento 4K in diretta e Italiano , per testare questo ottimo TV .
Grazie Andrea credo di aver trovato sul sito, sono cambiati :
http://www.eutelsat.com/en/services/broadcast/ultra-hd-channel.html
Tu li vedrai dal 6 dicembre ? penso sia un bello spettacolo![]()
.
Ragazzi perché se alla tv collego il pc (schede video Amd r9 290x in crossfire) nel menù Catalyst selezionando la risoluzione 3840x2160 mi setta in automatico la frequenza 24hz? In cso la vario portandola a 30, 50 o 60hz i catalyst mi settano in automatico la risoluzione a 1080p?! Qual'e la porta hdmi 2.0 della tv? Io l'ho collegato a quella in gia..........[CUT]
A me la frequenza del 4k non si schioda da 24hz. Non riesco a metterla a 30hz. Dal menù della tv, tra l'altro non riesco a selezionare la modalità GIOCO. mi dice NON DISPONIBILE.
Come setto la modalità UHD nel menù della tv? Non trovo la voce