IL_Pinturicchio
New member
Chi di voi prenderà l NU8000??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche io aspetterò il black friday, sperando che gli sconti siano migliori di anno scorso...
Credo punterò al Sony, le informazioni discordanti sul Samsung mi hanno fatto desistere.
Quale modello?
Sony 49XF9005, almeno sono sicuro abbia un pannello 10bit... Sperando che arrivi sugli 800€, per adesso si trova a 1000€!
Cosa cambia un pannello da 8 bit con quello da 10??
Non so se posso riportare link ad altri siti, quindi incollo quello della ricerca google, già al primo risultato è presente un articolo molto interessante, che dissipa molti dubbi: [URL="https://www.google.com/search?client=firefox-b-ab&ei=9ZTpW8uRNoXIgAbUl6C4Cg&q=differenze+8+bit+10+bit&oq=differenze+8+bit+10+bit&gs_l=psy-ab.3..........[CUT]
Io dico sempre che se andassimo dietro a trovare tutti questi peli nell’uovo , le tv non le compreremo mai...:fagiano: o al limite se vorreste i 10 bit ( ma in quanti noterete davvero la differenza??)bisogna andare sui Sony... ma allo stesso tempo bisogna spendere le 200-300€ in più!!
Ps: l’NU8000 l’ho ordinato a 593€..........[CUT]
Anche io sono indecisa tra Samsung Q6f e Sony XF90. Quello che mi trattiene dall'acquisto a occhi chiusi del Samsung non sono tanto gli 8bit quanto il pannello a 60Hz, contro i 120 della Sony
Hai ragione. E' solo che più leggo articoli o guardo video e più mi confondo! Il problema è che guardo molte serie tv americane a 23,976 fps e alcuni dicono che si notano problemi. Boh! Non ci capisco più nulla. Certo è che il 49Q6fn mi alletta molto e la differenza di prezzo con la Sony è notevole.
Facendo riferimento al modello indicato nel suo contatto email, ho avuto modo di eseguire alcune verifiche circa le specifiche del prodotto.
Le comunico che il TV, QE49Q6FNATXZT, possiede tra le specifiche tecniche un pannello 8 bit.
Spero di esserle stata d'aiuto e le ricordo che qualora avesse bisogno di ulteriori informazioni potrà ricontattarmi, sarò lieta di aiutarla!