Samsung 48JU7000 impostazioni PC

Wow aggiornamenti continui...
Si sa cosa porta quest'ultimo?
Comunque ancora la tv non me lo trova, provato adesso...

Ultima modifica:
problemi? beh 'e un 8 bit e gia' l'hdr nn e' il top dato che ci vorrebbero i 10 bit
Secondo alza la retro a manica in presenza di hdr e anche li ci sarebbe da ridire visto che va a ramino sia calibrazione che nero dato che nn ha un oscuramento locale evoluto.
Copre una porzione piccolissima dello spazio colore DCI che occorre ai film 4k...per il resto credo che il suo uso principale rimanga il 1080p upscalato dove si comporta benissimo.
Per il 4k vero e proprio giusto dai tv di quest'anno si comincia vagamente a ragionare ( e nemmeno tutti i top gamma )

vabbe ma nulla per cui strapparsi i capelli se e' possibile disabilitare i metadati HDR alla fine si comporta bene.
Se nn e' possibile meglio lasciar perdere proprio visto che in hdr nn e' la fine del mondo e nemmeno supporta nativamente i 4K a 24Hz ma riconverte a 60 facendo pulldown ( Ottimo Samsung,non ti smentisci MAI )

Scusate, per il PC il livello del nero HDMI lo tenete su Auto?
Perché ho ripreso da poco The Witcher 3 e con questa impostazione è scurissimo!

speriamo che nel prossimo aggiornamento firmware inseriscano il supporto per netflix hdr... anche se non è un 10bit sempre meglio di niente..

prossima settimana su tivusat trasmetteranno i quarti di euro2016 in 4k sul nuovo canale Rai4K, non vedo l'ora di vedermi le partite (sperando negli azzurri in finale ovvio) :D

prossima settimana su tivusat trasmetteranno i quarti di euro2016 in 4k sul nuovo canale Rai4K, non vedo l'ora di vedermi le partite (sperando negli azzurri in finale ovvio) :D

Allora crazy, quali sono le tue impressioni sul 4K della Rai?
Per il resto mi sa che ci tocca aspettare i nuovi decoder Sky nel 2017 inoltrato... :(

Allora crazy, quali sono le tue impressioni sul 4K della Rai?
Per il resto mi sa che ci tocca aspettare i nuovi decoder Sky nel 2017 inoltrato... :(

per quanto riguarda l'immagine si vede molto bene, tutto pulito e nitido senza scie o cose del genere

certo che però potevano anche mettere in alto le informazioni punteggio/tempo di gioco, così è veramente una cosa ridicola :asd:

Ne approfitto per chiedere due cose:
Ho notato che con Sky a volte sulla dx c'è una fastidiosa banda blu verticale di impurità; succede anche a voi?
Con il PC non posso abilitare la modalità Giochi (è ingrigita). Come mai secondo voi?

Ultima modifica: