Samsung 48JU7000 impostazioni PC

in pratica l'impostazione del livello del nero HDMI non viene memorizzata correttamente, bensì ritorna in automatico ogni volta che si fa un semplice cambio di sorgente, di risoluzione o di refresh. L'impostazione giusta da mettere è "normale", ovvero quella che garantisce un intervallo 0-255, le altre sono limitate e te ne accorgi immedi..........[CUT]

Caiser... non mi piace molto da come suona... non ho idea di dove si metta normale... è una cosa comoda e veloce da risistemare quando salta?

l'impostazione la trovi nel menù IMMAGINE -> OPZIONI IMMAGINE -> LIVELLO DI NERO HDMI (le opzioni sono Normale, Basso oppure Auto)

Ultima modifica:
l'impostazione la trovi nel menù IMMAGINE -> OPZIONI IMMAGINE -> LIVELLO DI NERO HDMI (le opzioni sono Normale, Basso oppure Auto)

Grazie per la info!... non capisco perché devono sempre esserci questo tipo di bug... stupidi... non dovrebbe essere normale che l'impostazione di defoult di gestione del nero sia... normale?

Ultima modifica:
la cosa strana è che sembra essere l'unica opzione che non viene salvata correttamente, tutto il resto rimane come lo si imposta, quella no

Volete sapere la fregatura ?

Le nuove AMD FURY che sembra siano una bomba in 4K , non hanno HDMI 2.0 , ma "sembra" solo 1.4 .

Quindi sarebbero bloccate a 30hz .

A questo punto se è vera la cosa non ci resta che affidarci sempre a Nvidia , un vero peccato , speriamo non sia vero .

Le nuove AMD FURY che sembra siano una bomba in 4K , non hanno HDMI 2.0 , ma "sembra" solo 1.4 .

A questo punto se è vera la cosa non ci resta che affidarci sempre a Nvidia , un vero peccato , speriamo non sia vero .

l'ho letto anche io, spero che si tratti di un errore delle news, perchè mi sembra veramente assurdo :(

Ma santo dio ma AMD non può farsi sempre ste stronzate... io spero non sia vero...

Caspita quindi sono praticamente inutilizzabili per il 4k, che fregatura!

ma infatti sembra che vivono fuori dal mondo quelli di amd, mezzo mondo aspettava le nuove vga per le hdmi2.0 e loro che fanno, mettono le vecchie 1.4? assurdo pare che vogliono che la gente compra nvidia

Ultima modifica:
Purtroppo sembra proprio che abbiano le 1.4,questa è la volta buona che falliscono.

non si può dire che non se la siano cercata però, comunque è incredibile davvero

la Fury X da neanche 20cm sarebbe stata perfetta per un nuovo minipc da salotto senza compromessi, ma senza l'hdmi2.0 no

Ultima modifica:
le Radeon 300 non sono nulla di nuovo, solo le R9 Fury sono completamente nuove, il problema è che anche queste pare non avranno le HDMI 2.0 :(

le Radeon 300 non sono nulla di nuovo, solo le R9 Fury sono completamente nuove, il problema è che anche queste pare non avranno le HDMI 2.0 :(

Si lo so ho capito... ma hanno fatto passare una vita per fare solo un restyling?.. bho vediamo il bicchiere mezzo pieno... la uscita delle fury farà calare i prezzi di nvidia?..

Si lo so ho capito... ma hanno fatto passare una vita per fare solo un restyling?.. bho vediamo il bicchiere mezzo pieno... la uscita delle fury farà calare i prezzi di nvidia?..

se è vero che le Fury vanno più di 980Ti e TitanX è probabile che qualche ribasso dei prezzi delle NVIDIA ci sarà :)

Secondo me saranno all'incirca potenti come la 980 TI o poco più... se conti che la ti è ancora più potenye della titan... ma parleranno i bench mark.

A me non dispiaceva la AMD FURY NANO , ma con hdmi 1.4 la lascio sullo scaffale .

A questo punto mi lascio lo sli di nvidia 970 , e aspetto PASCAL a 16nm di Nvidia .