• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung 48h6200 vs Lg 50lb650

Giampix

New member
Ho comprato giorni fa un samsung 48h6200,ma forse aveva qualche problema di elettronica e si vedeva molto male.l ho reso e mi è stato proposto di prenderne un altro.ho temporeggiato un attimo perché volevo qualche info sul modello lg da 50"lb650v.
Secondo voi cosa può essere meglio?i miei usi sono digitale terrestre per la maggior parte e ps4..
Sono molto indeciso,perché non vorrei che il Samsung si vedesse nuovamente male..forse meglio lg?

Ho comprato giorni fa un samsung 48h6200,ma forse aveva qualche problema di elettronica e si vedeva molto male.l ho reso e mi è stato proposto di prenderne un altro.ho temporeggiato un attimo perché volevo qualche info sul modello lg da 50"lb650v.
Secondo voi cosa può essere meglio?i miei usi sono digitale terrestre per la maggior parte e ps4..........[CUT]

Anche l'altro esemplare Samsung potrebbe avere problemi perchè magari appartenere alla stessa partita difettata quindi taglierei la testa al toro e prenderei un TV di un altra marca. A che prezzi hai trovato i due TV in questione?

.

Anche l'altro esemplare Samsung potrebbe avere problemi perchè magari appartenere alla stessa partita difettata quindi taglierei la testa al toro e prenderei un TV di un altra marca. A che prezzi hai trovato i due TV in questione?

.

Circa 500€ il samsung e circa 600€ lg..consigli?come sono le tv lg 650?