SAMSUNG 48 J6300

• Autore discussione Autore discussione Ip16
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ip16

New member
Salve,

sabato ho acquistato la samsung 48" J6300 a 499 euro.

Ieri l' ho installata e a primo colpo sembrerebbe proprio un ottimo acquisto, design, colori, nero etc

L' unica cosa guardando una partita di calcio...quando la palla rotola sembra quasi una scia; sono quasi sicuro che non sia un difetto poichè ho visto la stessa cosa in tv samsung da 1000 euro in sù in alcune catene di elettronica.

Come posso sistemare il "problema"? perchè secondo me alla lunga questo effetto potrebbe dar fastidio.

Quali settaggi posso utilizzare?

grazie a tutti

Salve,

sabato ho acquistato la samsung 48" J6300 a 499 euro.

Ieri l' ho installata e a primo colpo sembrerebbe proprio un ottimo acquisto, design, colori, nero etc

L' unica cosa guardando una partita di calcio...quando la palla rotola sembra quasi una scia; sono quasi sicuro che non sia un difetto poichè ho visto la stessa cosa in tv ..........[CUT]

sono anch'io possessore. da quanto ho capito bisogna calibrarla seguendo delle guide. non riesco più a trovare i link però, erano in mezzo a qualche discussione che ho letto.
bisogna aspettare che qualche utente più esperto ce le metta

specialmente sul calcio; ho fatto qualche prova con il basket e football e non ho riscontrato grossi problemi; per il resto la tv è fantastica

Come posso sistemare il "problema"? perchè secondo me alla lunga questo effetto potrebbe dar fastidio.

Quali settaggi posso utilizzare?......[CUT]

Prova ad intervenire su queste impostazioni:Auto Motion plus e Movimento nitido LED e vedi se migliori e/o risolvi.

Ieri ho tolto auto motion plus ma non ho trovato movimento nitido...non sono molto esperto...devo prenderci un pò la mano nelle impostazioni....se qualcuno ha i settaggi per calibrare al meglio le immagini sarebbe ottimo...grazie

Ieri ho tolto auto motion plus ma non ho trovato movimento nitido...non sono molto esperto...devo prenderci un pò la mano nelle impostazioni....se qualcuno ha i settaggi per calibrare al meglio le immagini sarebbe ottimo...grazie

ma hai problemi tipo su italia 1 del digitale terrestre? perchè secondo me se è lì il problema credo sia colpa della qualità dell'hd del canale
se invece hai problemi con sky credo ci sia dell'altro

nono adesso sembra molto meglio, sky lo installerò a breve..vediamo se qualcuno ci può mandare i settaggi per l' immagine

Interessato anche io a questo tv, lo vedrei a 3m da distanza e verrebbe usato anche con ps3.

Che Mi dite della qualità immagine? Col decoder e canali sd si vede sempre benone?

Pro e contro del tv?

io ce l ho da 3 giorni e la sto ancora testando quindi ho ancora poche info...sono anch io a 3 metri...decoder devo ancora provarlo...sd mi pare buona...rai e mediaset hd molto buona, video hd su youtube ottimi...

Salve ragazzi

Ho acquistato proprio oggi questo full hd vista l'offerta di MW.
Ho valutato anche i consigli di Capitano Levi, considerando la distanza di visione 2,5 - 3,0 metri.....ed escludendo di conseguenza il 4K.

Spero di aver fatto la scelta giusta.

Ho però un problema: non trovo l'attacco per il cavo satellitare.
Trovo soltanto l'attacco per l'antenna classica/digitale.

Come faccio ad attaccare il cavo antenna satellitare direttamente alla TV (senza decoder esterno).

Grazie

Ecco.....questo già mi fa girare le O_O.

Mi chiedo com'è possibile produrre una TV con decoder Sat integrato .... Se poi questo non è sfruttabile perché serve un decoder esterno.

La ritengo una grave mancanza l'assenza dell'attacco diretto Antenna Sat dietro la TV.

Sono indeciso se portare indietro la TV a MW e sostituirla.
Secondo voi con cosa potrei sostituirla....non sforando molto di prezzo e magari orientandomi su 4K?

Ma, eventualmente, MW rimborsa la l'intera cifra spesa (€ 499) che però obbliga a ri-spendere nel proprio negozio?