• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAMSUNG 48 H6200,GRAVE PROBLEMA

Giampix

New member
Compro la tv,la collego a digitale e si vede molto male,che può essere?contorni delle figure sdoppiate,e immagine un po' sfocata.in full hd va bene.cosa può essere?devo rendere il tv?
Un mio amico che Ce l ha pure lui,dice che il suo si vede meglio.sto entrando in paranoia.aiutatemi.a capire cosa devo fare

Il tuo amico dice che si vede meglio, ma tu non l'hai visto. Le cose possono essere 2, o lui è meno pignolo di te o l'ha regolato in maniera diversa, vai a vedere il suo e se davvero si vede meglio copiati le sue regolazioni. Cmq l'hu6200 è un modello abbastanza economico come tv quindi le prestazioni sono limitate.

Io ho preso per mio figlio il più economico h5000 e si vede bene (per lo standard LCD).
Se vieni da un CRT 20" certo ti dovrai rassegnare.
Però immagini sdoppiate no..forse hai un problema

Io ho preso per mio figlio il più economico h5000 e si vede bene (per lo standard LCD).
Se vieni da un CRT 20" certo ti dovrai rassegnare.
Però immagini sdoppiate no..forse hai un problema

Ho riportato indietro il tv..ora mi sorge il dubbio amletico..meglio cambiare o provare un altro esemplare?come alternativa avrei il lg 50lb650.che dite?rimango samsung o provo lg?