• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAMSUNG 47 LW650G è "lento"?

matteo28

New member
Ciao a tutti ho comprato circa 2 mesi fa (mio padre ha comprato xD) un tv led 3d da 47 pollici SAMSUNG LW650G. oggi ho ripreso a giocare a call of duty black ops per ps3 e ho notato una notevole lentezza cioè esempio mi muovo e va come in ritardo mentre col tv samsung da 37 che avevo prima appena toccavo un tasto rispondeva subito. in parole povere è meno sensibile ma perchè? da cosa dipende questa cosa?

ciao, non puoi farci niente, si chiama input lag e sui tv samsung è mooolto alto. in pratica l'input lag è il tempo che ci mette la tv a rispondere dopo aver inviato il segnale. ti consiglio di usare la gamemode se disponibile, oppure prendi un panasonic... =D

P.S. il tuo tv è un lg non un samsung

purtroppo no lol i samsung hanno sempre questo problema... per questo io che ho 16 anni e voglio prendermi un bel tv sto da 1 mese a smanettare online xD

Aggiorna il tv all'ultimo firmware, rinomina una porta hdmi in pc e attiva la game mode dalle impostazioni. In questo modo ottieni l'input lag piu basso che puoi avere! Fonte: internet

E'proprio il mio stesso problema con questo tv nella versione da 47 pollici, come faccio a rinomare la porta hdmi in pc e come faccio ad attivare il game mode, perche' sono disperato per questo problema, aiutatemi grazie.