• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung 46F86 dove a Roma???

Ispanico1973

New member
Salve raga volevo cortesemente sapere dove posso trovarlo perchè vorrei prenderlo...Saturn a Fiumicino ne ha soltanto uno ed esposto per di puù...Potete aiutarmi a sapere se qualche negozio ce l'ha disponibile...???garanzia italiana però...Grazie aspetto i vostri interventi:confused:

46f86 + 52f96

io li ho visti 15 gg fa entrambi da saturn a roma fiumicino.
domani sempre in quella zona apre la 5a sede di mediaworld a roma con una serie impressionante di sottosottocosto, ed io ci vado nel primo pomeriggio.
se per caso li hanno, te lo scrivo qui o in mp.
ciao.
cmq online da mw ci sono ma a prezzo quasi pieno.

Ci sono alcune discussioni che trattano già di questo prodotto. Se provi a chiedere lì forse hai più risposte.
Oppure chiama il servizio clienti Samsung che fai prima.

E' ver amg ma volevo rendere più pubblica possibile la mia richiesta...GRazie paco aspetto tue notizie...A Roma Fiumicino sono stato,ma volendone prenderne uno devi acquistare quello esposto xke non hanno scorte in magazzino..arrivano a novembre..Fammi sapere qualcosa paco ciao e grazie:D