• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung 46F6510 vs LG 47LA667 vs Panasonic L47ET60??

brunogio73

New member
Salve, devo acquistare un tv led da 46-47pollici, quali tra questi tre mi consigliate? la fascia di prezzo per tutti è tra 750-850€ prendendoli online ..

userò la tv per guardare film principalmente, HD e smart tv. Non la uso per giocare.

Grazie per l'aiuto

Il Samsung ha un pannello S-PVA con un'ottima resa cromatica e un nero profondo, che mantiene un'immagine ottimale anche al buio o con poca luce. Panasonic e LG invece montano lo stesso pannello che è un IPS, che ha un angolo di visione più ampio ma nero peggiore. In ambiente ben illuminato vanno bene tutti e tre, ma se guardi un film al buio il nero è importante.
Sulla parte smart Samsung è sopra tutti, ma LG e quest'anno anche Panasonic devo dire che si difendono bene!

Grazie gorilla, ma quindi esudo il Samsung perché devo poter vedere la TV da angoli superiori ai 50° rispetto alla perpendicolare.. Tra i due quale conviene? Il LG costa 100€ più del Panasonic....
Ci sono altri modelli della Samsung con pannello IPS? O altri televisori nella stessa fascia di prezzo migliori di quelli che ho selezionato?

Nel caso riesca a convincere il resto della famiglia ad una TV da 50", faccio presente che prenderò il 50st60 al plasma
Grazie ancora per il gentile aiuto.

Allora vai tranquillo con l'ET60, non mi vengono in mente altri pannelli IPS con un miglior rapporto qualità/prezzo :)

Vai di ET60. La Panasonic fa i migliori tv con pannello ips, inutile guardare altrove. ;)
Ci sono dei Sony altrettanto validi con pannello ips, ma si sale di prezzo.
Certo, se poi riesci a prendere l'ST60... :sofico:

Ultima modifica: