• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung 46ES7000 DLNA: mp4 e sottotitoli

fasix

Member
Salve a tutti
sto cercando di vedere dei file mp4 (ma forse anche con gli mkv) insieme ai sottotitoli in formato srt tramite DNLA Twonky di un NAS QNAP, ma i sottotitoli non compaiono in sovraimpressione. Invece con i file avi+srt va tutto bene.
Se invece sposto gli mp4 e gli srt su una chiavetta USB la TV carica bene i sottotitoli in automatico.
Come mai? mi potete aiutare?
PS: gli srt hanno lo stesso nome dei file mp4
HELP ME :confused: thanks

io uso MiniDLNA e vedo benissimo i sottotitoli negli mkv, dovresti provare con un altro server DLNA.

Io ti consiglio di dare una occhiata a PLEX, è un server dlna e molto di più.
C'è anche l'applicativo server per il qnap e l'app per il samsung, e oltre a vedere i sottotitoli puoi gestire anche locandine e altro.

io vorrei sapere se è un problema del NAS (o del server DNLA che sto utilizzando) o della TV che non legge i sottotitoli separati (*.srt) con i file mkv tramite DLNA.
qualcuno sa niente a riguardo?