Samsung 46C750 vs Sony 46nx710

Ti potresti ritrovare lo stesso clouding ma non scordiamoci che la serie d7000/D8000 ha il microdimming che riesce ad attenuare,e nella maggioranza dei casi ad annullare,il problema clouding.

il microdimming può far qualcosina per mascherare molto parzialmente il difetto con i pannelli afflitti da problemi di bassa entità. Con quelli dove il clouding è più evidente, c'è ben poco da fare, se non riportare il TV in negozio e sperare che te lo sostituiscano con un altro in condizioni migliori

Ultima modifica:
mi pare che torniamo sempre al solito discorso.
per i LED meglio puntare sui top gamma più costosi con local dimming , altrimenti si fa comunque i conti con il clouding li dove o meno presente.

eheh oppure si prende un bel LCD some il 750 e l'uniformità è garantita.
Media ha l'nx in offerta a 1199 (46'') ci sto pensando su, non andare a guardare troppi modelli in giro Orangina, decidi tra questi due che non sbagli .

jorpis ha detto:
eheh oppure si prende un bel LCD some il 750 e l'uniformità è garantita.
Media ha l'nx in offerta a 1199 (46'') ci sto pensando su, non andare a guardare troppi modelli in giro Orangina, decidi tra questi due che non sbagli .

jorpis da ep**e vendono il 46nx710 a 1030€

A livello di garanzia come siamo messi con Sony?

Tra domani e sabato decido altrimenti non ne esco più

rufy86 ha detto:
fate attenzione ragazzi ai negozi online,guardate sempre le opinioni,quel sito non è affidabile.

Ci ho comprato un po' di volte ritirando e pagando direttamente a pick & pay...perchè non è affidabile? Io mi sono sempre trovato bene

lo ha in offerta mediaworld a 1199 se preferisci prenderlo in negozio, e il 40 a 799 mi sa che spendo 100 euro in + e lo prendo in negozio se decido per il sony, tanto tra spese di spedizione e tutto...
Ma il 40 poi per vedere il 3d ha bisogno del kit da 199 euro ?

jorpis ha detto:
Ma il 40 poi per vedere il 3d ha bisogno del kit da 199 euro ?

si devi comprare il trasmettitore con gli occhialetti.
Consiglio di andare direttamente sul sito della sony a comprare,stranamente si risparmia di più:

-Trasmettitore+2 occhiali br250 a 150€:eek:

il c750 è tornato disponiile su r.....n , al piccante prezzo di 835 senza costi di spedizione, mi sa che mi son deciso e lo ordino, anzi stò già compilando

Preso, a 835 euro dovrebbe essere un acuisto qualità/prezzo ottimo, staremo a vedere e incrociamo le dita

jorpis ha detto:
il c750 è tornato disponiile su r.....n , al piccante prezzo di 835 senza costi di spedizione, mi sa che mi son deciso e lo ordino, anzi stò già compilando

Preso, a 835 euro dovrebbe essere un acuisto qualità/prezzo ottimo, staremo a vedere e incrociamo le dita

Ottimo acquisto...Io non sono riuscito a monitorare internet per un paio di giorni e me lo sono perso (sono già finiti), altrimenti avrei fatto la tua stessa scelta.

Oggi sono andato da Mediaworld a vedere bene il Sony (46nx710) e devo dire che è veramente bellino, l'ho trovato da b*w a 998

Quasi quasi ordino con ritiro in negozio direttamente

Avevo trovato da B*W il modello 46C750 Garanzia Italia a 990€, naturalmente appena l'ho scoperto il prodotto risultava esaurito :cry:

FUN COOL

Scusate lo sfogo...andrò per il sony allora...

Alla fine ho fatto uno strappo al budget ed ho appena ordinato un Lg 47LEX8 a 1379€ con due paia di occhialini inclusi

Spero di aver comprato bene

Grazie a tutti per i numerosi consigli

A presto i dettagli

Ok, allora vedo di ordinarlo entro pochi giorni...al Mediamondo della mia zona arrivano altri cinque 46NX710...ho chiesto se posso aprirli per controllare se il pannello è affetto da clouding disturbante, ma mi hanno risposto di no...che comunque posso portarlo indietro e sostituirlo nell'eventualità...sarà vero?!
Comunque...dato che ne ho un pò, i divx da 1.4 Gb come si vedono? Non malaccio, vero?! O comunque non peggio del mio attuale W4500, vero?!
Grazie!