• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Samsung 46b650: personalizzare la content library?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sgrunt

New member
mi è arrivato ieri il samsung 46b650, sono molto soddisfatto e lo sto testando ora nelle caratteristiche minori.

Mi sto scervellando su una cosa: la content library!

Innanzitutto dalle specifiche dovrebbe essere di 1 giga, ma aprendola mi dice che sono liberi 24mb su 189 mb...ma vabè.

Non ho capito come cancellare o aggiungere nuovi contenuti che ho scaricato dal sito samsung (acquario ad esempio). Ho scaricato l'eseguibile, l'ho messo su chiavetta usb in una cartella chiamata Benessere.

Collego la chiavetta alla usb 2 port, il tv vede la chiavetta, ma non vede nessun file.
Apro tutte le cartelle ma niente, nessun contenuto disponibile. E inoltre non ho idea di come cancellare i contenuti preesistenti...qualcuno ha esperienza in merito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.