Samsung 46A956D1M, Philips 9803, Pioneer KRL-46V

feynmann

New member
Ciao a tutti,
dovendo acquistare un TV LCD, la mia ricerca si è ristretta su questi tre LCD. Sapreste dirmi secondo voi qual'è il migliore?
Grazie in anticipo.
 
Io avevo il tuo stesso dilemma e alla fine ho quasi scelto...........eliminando subito il samsung per antipatia personale verso quella marca :mad: e pensando che il 9803 ha una tecnologia a led appena messa sul mercato e cioè secondo me ancora migliorabile,io mi sono quasi deciso sul Pio krl.......che è un 46" e non un 42".
Comunque è una mia opinione e non sono un esperto.:)
Ciao;)
 
Certo se indichi cosa devi vedere e che uso ne devi fare sarebbe meglio per darti un consiglio.
Così su 2 piedi potrei dirti il Pio......ma sono di parte.:D
 
Si, verso...scusa non ho indicato l'uso principale....considera che lo userò per lo più per vedere film e partite di calcio...poco per giocare....ovviamente io ho indicato quei tre TV LCD, ma se avete altri suggerimenti, sono ben accetti.
Grazie;) .
 
feynmann ha detto:
Mi consigliate il Pioneer anche se il samsung ha la tecnologia LED, che mi sembra il Pioneer non abbia?

Beh io scherzavo (:D ) . Solo che qui vedo ovunque citare il Pioneer come decisamente superiore.
Non sono un'esperto. Infatti cercavo anch'io consiglio per l'acquisto di un Lcd da 32 pollici (purtroppo in cucina ho solo quello spazio) da usare prevalentemente per vedere Sky e satellite partite e cinema. Però mi sembra che qui abbiano tutti case stile platee di cinema perchè dei 32 pollici non ne parla più nessuno :cry:
In ogni caso posso dire che in ogni centro commerciale dal più scalcinato al più completo Samsung è presente. Pioneer mi sembra qualcosa di molto più tecnico e costoso che devi comunque andarti a cercare se proprio lo vuoi.
Io con ilSamsung 42 pollici plasma mi sono trovato molto male. Ma sarà un caso (il famoso caso di burnizzazione del video: è rimasto stampato)
 
Io ho preso il krl 46v da circa 10 giorni e sono molto soddisfatto si vede bene con tutte le fonti e non ho visto fino ad ora artefatti di alcun tipo.
Se gli devo proprio trovare un difetto è che tende ad annegare i dettagli nelle scene molto scure ma questo dipende dalla tencnologia lcd non dal televisore. Per quanto riguarda la tecnologia a led penso che in futuro farà fare il salto di qualità agli lcd ma non con questi primi modelli. Quindi per quello che mi riguarda vai dritto sul pioneer!
 
TOMCRUISE ha detto:
Infatti cercavo anch'io consiglio per l'acquisto di un Lcd da 32 pollici (purtroppo in cucina ho solo quello spazio) da usare prevalentemente per vedere Sky e satellite partite e cinema. Però mi sembra che qui abbiano tutti case stile platee di cinema perchè dei 32 pollici non ne parla più nessuno :cry:
Su tv di dimensioni grandi (46, 52,55 etc) la scelta può anche ricadere su Samsung o Sony o altro.
Ma su 32 per l'uso che ne devi fare credo proprio che il KRL32 sia la scelta migliore. E non credere che costi così tanto più degli altri. con poco più di 1.000€ te lo porti a casa e mangerai meglio:D
 
Top