• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung 46 F6100 a 559 euro. Oppure..

OurKid

New member
Panasonic 50em6 solo 3D
LG La6130 solo 3D

Devo far spendere quella cifra, quindi nn ho molta scelta. Mi interessa che in SD non sia un disastro + che altro, anche se a 3.5 metri non dovrebbero esserci problemi.
Alla fine il Samsung dovrebbe avere un pannello migliore del Panasonic in questione, mentre LG è un IPS.

L' LG La640 (che costa meno del 620), è meglio del Samsung? Qualcuno ce l'ha?

Ho sempre paura con Samsung per i colori sparati, e ho letto qualcuno che parlava di colori slavati per quel modello..nn so che fare.

Grazie

Se vuoi una TV che si comporta bene in SD dovresti considerare il Panasonic 50X60, e rimani sui 50" più adatti dalla tua distanza di visione, mi pare di capire che sei interessato ai contenuti SD ed anche mettendo un full HD dalla tua distanza non noteresti alcuna differenza.

..si lo so, ma il papà del mio amico lo ha visto in un centro commerciale e gli è sembrato poco luminoso. Anche secondo me era il migliore acquisto che potesse fare..

Ultima modifica:
E' un classico, nei centri commerciali appaiono sempre così a casa è tutta un'altra storia, come ad esempio ai centri commerciali si notano male i difetti tipici dei led lcd, ma poi a casa li noti e come...

..i canali HD come vanno? Ho letto che nel 1080p da degli artefatti sui contorni, soprattutto nel movimento. Col 1080i? Questo problema dovrebbe essere minore visto che sposta meno linee..però boh, bisognerebbe provarlo..