• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung 46" ES700 o ES 8000? L'8000 vale i 200€ di differenza?

Cammellodacorsa

New member
Bongiorno a tutti.
Sono prossimo al cambio TV.
La mia scelta è caduta su Samsung 46".
Non ho particolari pretese ma voglio un ottimo televisore.
La mia domanda è questa: secondo voi, i 200€ di differenza tra la seria 7000 e 8000 sono giustificati?
Perché sulla tabella delle caratteristiche la differenza mi sembra così poca che quasi quasi opterei per il 7000.

Qualche opiniione?

Grazie mille.

ciao
secondo me sì...perchè s8000 ha ultra dimming che processa più zone oltre ad avere a mio avviso un design più elegante

Per il design è vero, ma è proprio un dettaglio. Per il dimming, ok.
Credo che andrò a fare un giro da MW domani così li vedo entrambi da vicino e vedo se riesco a cogliere la differenza.
Con l'offerta che ho trovato la differenza alla fine è di 150€, non più 200€!
PErò sono ancora veramente indeciso.

Anche io ho il tuo stesso dubbio, non riesco a decidere... 8000 vs 7000
Poi in + temo che dopo le feste potrebbero calare un pochino... in previsione anche dei modelli 2013

Oltre al dimming quale altra differenza?

Ragazzi questa non è una discussione di confronto o consigli per gli acquisti. Ci sono altre discussioni per parlare di queste cose e il prossimo che trascura il regolamento delle discussioni ufficiali verrà sanzionato senza preavviso.