• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAMSUNG 46" D7000 come guardare film senza usare all share

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sandro rossini

New member
Salve ragazzi, ho bisogno di un grosso aiuto.Ho comprato 1 samsung 46" d7000(che è messo in sala) e vorrei vedere i film che ho sull ' harddisk esterno del pc (che si trova in camera al piano di sopra); il pc è collegato ad internet tramile lan con un modem FRTZ BOX 7330 WIFI (questo modem è dotato di 2 porte usb per poter attaccare hard esterni per la condivisione dei file).
Il televisore è collegato in wifi (con il modem FRTZ BOX 7330 WIFI )e funziona alla grande e nella funzione SOURCE mi visualizza sia il modem che il pc di casa.
Ho provato ad usare all share della samsung ma non riesce a caricarmi i file che ho sull' hd esterno del pc (questo programma non è che mi piaccia tanto).
Io vorrei attaccare l' hd (quello che contiene solo film) al mio modem e poterli vedere sul mio televisore senza tutte le volte dover accendere il pc e dover "settare" all share. Vorrei stare sul mio divano accendere la tv e poter scegliere il film che ci sono sul mio hd (che è al piano superiore) e godermi lo spettacolo: come posso fare?????SOLUZIONI??????
Sono sicuro che riuscirete a rispondermi alle mie domande e quindi vi ringrazio tutti anticipatamente!!!!!!!!!!!!!

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.