samsung 419T foto da analogico/digit/sat

fred1979 ha detto:
...la visione a 576p è pressochè perfetta su questo TV (mia opinione personale) per definizione dell'immagine e profondità

Concordo, la cosa che mi piace di questo televisore sono le sfumatore dei colori scuri, perfettamente distinguibili e il nero nerissimo. Solo la qualità del nero per me vale già l'acquisto. Così come hai fatto tu, anche io ho visionato un film (dvd) che conosco bene sul un LCD (di marca) di un amico. Ebbene gli ho detto che si vedeva bene mentendo come un disgraziato...! :Perfido:
Ma come potevo dirgli la verità sapendo quanto aveva pagato quel 32"?
Ah, preciso che il collegamento era in component.
ciao
Carlo

Bidddo (°J°) ha detto:
Concordo, la cosa che mi piace di questo televisore sono le sfumatore dei colori scuri, perfettamente distinguibili e il nero nerissimo. Solo la qualità del nero per me vale già l'acquisto.
Hai proprio ragione. L'altra sera ho visto "wall trade center" in DVD, ed il film è pieno zeppo di riprese scurissime nelle scene in cui sono sotto le macerie, dove i visi si notano solo per il controluce. Beh se probabilmente avessi visto lo stesso DVD su un LCD, avrei semplicemente visto lo schermo nero con molta fatica nel distinguere chi o cosa ci fosse la sotto quel cumulo di toni scuri..

fred1979 ha detto:
Hai proprio ragione. L'altra sera ho visto "wall trade center" in DVD, ed il film è pieno zeppo di riprese scurissime nelle scene in cui sono sotto le macerie, dove i visi si notano solo per il controluce. Beh se probabilmente avessi visto lo stesso DVD su un LCD, avrei semplicemente visto lo schermo nero con molta fatica nel distinguere chi o cosa ci fosse la sotto quel cumulo di toni scuri..

"Wall Trade center " ? Mi è sfuggito. ;)

Concordo x il nero, nerissimo, di qualità !!