• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAMSUNG 40N73BD con segnali SD.....

ambrosa

New member
Nel variegatissimo panorama dei TV LCD, per vari motivi mi sto orientando all'acquisto del suddetto.
Inizialmente pensavo ad uno Sharp 37RA1 o 37XD1 , poi mi sono detto: perchè non comprarlo un po più grosso ? Il 42 non mi ci sta nel mobile, ma il 40" ci sta perfettamente. Da qui il Sammy.

Per il momento il mio target è vedere la TV con segnali SD (decoder sat Dreambox 7025 con abbo Sky) e il decoder DTT integrato. Lettore DVD/DivX con uscite component di qualità non eccelsa senza upscaler integrato (vedrò un DVD al mese). Niente consolle da gioco.
In realtà la Tv la guardo ben poco (1-2 ore al giorno).

Ho letto questa recensione http://www.trustedreviews.com/tvs/review/2007/02/03/Samsung-LE40N73-40in-LCD-TV/p1
che dissacra il Sammy proprio con segnali SD.

Qualcuno che lo possiede può gentilmente darmi una sua valutazione personale al riguardo.

Grazie per l'attenzione.