I plasma non danno più problemi coi giochi

(e da parecchio ormai).
Per il resto gliel'ho già detto io: l'unico problema che non mi risulta risolto sugli M86 è il just scan(la tv va ancora in underscan),correggetemi se sbaglio.
Il punto non è però quello: per me è davvero poco furbo comprare una tv vecchia di un anno(da un anno all'altro le prestazioni,soprattutto in campo lcd,migliorano notevolmente),specialmente quando sta per uscire la nuova serie(ergo,anche volendo prendere l'M86,conviene aspettare,si risparmia di sicuro).
@L_U_C_X_X_X
Il PZ70 è secondo solo ai pioneer,ma quelli hanno un costo completamente diverso,non so davvero chi ne possa parlare male: ci sono le recensioni e le rilevazioni strumentali di mezzo mondo a confermare la bontà del panasonic(e tra parentesi: in quella fascia di prezzo sarei proprio curioso di sapere quali sarebbero gli altri modelli tanto superiori).
Occhio anche a dare il giusto peso alle opinioni che leggi: spesso i possessori di una tv tendono ad esaltarla anche eccessivamente(se leggi tutte le discussioni sulle varie tv troverai sempre diversi possessori che ti diranno che la loro è la migliore,cosa che,ovviamente,non può essere sempre vera,visto che non è possibile che ogni tv sia la migliore

).
Per i settaggi nei panasonic c'è da fare poco: la modalità cinema è già praticamente tarata alla perfezione,basta regolare un pò contrasto e luminosità e disattivare i filtri.
Dimenticavo: come sempre vai a vedere la tv prima di comprare,mai prendere a scatola chiusa(anche perchè deve soddisfare i tuoi occhi).