• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAMSUNG 40ES8000 VS PANASONIC TX-42VT60

vinzi

New member
Salve a tutti, ho deciso di cambiare tv, ed ho l'opportunità di prendere uno dei 2 televisori, praticamente allo stesso prezzo...

Utilizzo La TV escusivamente per vedere Bluray tramite un mediaplayer Med8er e sporadicamente Sky, Non gioco e vedo poca TV digitale.

Vedo la TV la sera quindi prevalentemente al buio o con luce soffusa.

Cosa mi consigliate tra i 2?

Grazie

Sicuramente Panasonic!
Personalmente reputo Samsung una marca di bassa qualità e diverse cose possedute in passato mi hanno dato conferma.

Ciao, ti ringrazio per la risposta...

Sono titubante sul plasma perché quelli che ho visto di recente hanno sempre deluso le mie aspettative, è anche vero che ho visto solamente Samsung ed Lg, che notoriamente non è il massimo sui plasma...

Devo dire però che i led dalla serie 7000 in su, mi sembrano veramente ottimi, purtroppo non ho avuto modo di vedere i panasonic dal vivo...

il VT60 da 42" non esiste... o si tratta di GT o più probabilmente ST... In tutti i casi i plasma pana sono su un altro pianeta rispetto a qualsiasi lcd come qualità/fedeltà delle immagini riprodotte... ognuno però ha i suoi gusti e sarebbe cmq meglio vederli dal vivo...