• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

samsung 40c650 vs toshiba 37xv733

• Autore discussione Autore discussione grng
  • Data d'inizio Data d'inizio

grng

New member
Quale dei 2 consigliereste?
Uso da 2m, tv, bluray e qualche gioco ps3 (input lag decente ma non è la mia priorità, per i giochi veloci sto su pc), lettura mkv gradita.
Il samsung online costa 60-70euro in più, li spenderei volentieri se è migliore.
Mi preoccupa soprattutto il discorso sulla qualità dei pannelli 37-40 e lotterie varie.

Sono entrambi ottimi con sorgenti sd, il toshiba ha input lag più basso ma non legge mkv.
Sono entrambe buone tv.

Grazie, ora vedrò cosa trovo nei negozi della zona prima di prenderlo online.
A meno di offerte credo andrò sul samsung, almeno posso guardare qualche video senza ricorrere allo streaming dal pc