• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

samsung 40 b750 - b6000 o sharp le700?

e l i a s

New member
Dopo numerose settimane di letture di questo forum, riviste e osservazioni dal vivo nei cc, mi sto orientando tra uno di questi tre; ho tralasciato nel corso delle mie ricerche altri modelli (come Lg),
Solo ultimamente mi ha incuriosito approfondire il b750 che mi è apparso notevole nella profondità delle immagini e con i suoi 200hz; il problema è che il budget è sotto i 1000 euro, e salvo acquisti su Internet, solo il sammy b6000 e lo sharp li trovo in questi giorni in offerta tra i 969 e i 999 euro; mentre il b750 costa ben di più e in questo periodo l'ho visto solo in un negozio.
Cosa mi consigliate, di aspettare ancora per il b750 per vedere che ritocchi avrà sul prezzo o approfittare di domenica per una buona offerta per il b6000?
Vorrei spendere bene i miei soldi, e avere un plus rispetto a qualità più standrad di altri modelli.
Premetto che a me interessano sport e film in SD digitale terrestre (forse in futuro Sky) o, per ora, dvd.

Grazie per gli uteriori aiuti.

Ultima modifica:
lo sharp 700 e va gia meglio del b6000 perchè e un 100hz, ma se vuoi un ottimo compromesso io penso che un zv685 toshiba sia perfetto

ma anche il b6000 della Samsung è 100hz; mentre del toshiba mi frena il tipo di assistenza di cui non ho sentito parlare in termini entusiastici.

io avevo sentito parlare male del b6000 proprio per le scie che lasciava sui movimenti veloci.