• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung 32R86BD oppure LG 32LB75? URGENTE!

Alexfri

New member
Ringrazio anticipatamente e mi scuso per la richiesta gia da subito urgente, ma devo scegliere entro domenica uno di questi due televisori, utilizzo con sky principalmente e dvd (futuro magari anche altro..) no videogiochi.

Grazie.

Dai, ragazzi, mi serve unconsiglio... io sono un po' a digiuno di tv ultimamente.. del samsung se ne sente parecchio.. l'LG sembrerebbe nuovissimo e supporta il 1080p, ma nessuno lo ha mai visto?

i Samsung hanno il rosso troppo sparato secondo me e i colori risultao sfalzati..poi l'assistenza :nono:

GRAZIE!!!

Piu' che altro il samsung mi pareva meno recente e quindi immaginavo che l'LG avesse delle funzioni in piu' (1080p mi pare) e magari un pannello migliore..

Che dite su questi punti?

no assolutamente sono ottimi pannelli

LG-PHILIPS

S-IPS ANGOLO 178X178 LATENZA A VOLTE MINORE DEL DICHIARATO OTTIMO CONTRASTO BUON NERO

SAMSUNG

S-PVA ANGOLO 178X178 LATENZA SEMPRE SUPERIORE DEL DICHIARATO OTTIMO CONTRASTO OTTIMO NERO

GLI LG-PHILIPS SONO + VELOCI MENO NERO X IL RESTO UGUALI

Ok, quindi in virtu del fatto che l'LG e' piu' recente, ha il supporto al 1080p e ha una linea meno retro' sarà la mia scelta.

Grazie dei tuoi consigli...

A dire il vero nello stesso posto (unieuro) hanno anche il 37LC55 che costa appena 50€ in più... da quello che mi hanno detto sono della stessa famiglia, quindi le stesse caratteristiche? Per 50€ in piu' tanto vale prendere il 37 oppure e' inferiore all'altro modello da 32?

io sono un po lontano da roma. ma pensavo che le grandi catene di distribuziine avessero i prezzi migliori!!! Dove lo posso prendere online a quel prezzo????o simile?