Samsung 32R86BD oppure LG 32LB75? URGENTE!

Alexfri

New member
Ringrazio anticipatamente e mi scuso per la richiesta gia da subito urgente, ma devo scegliere entro domenica uno di questi due televisori, utilizzo con sky principalmente e dvd (futuro magari anche altro..) no videogiochi.

Grazie.
 
Dai, ragazzi, mi serve unconsiglio... io sono un po' a digiuno di tv ultimamente.. del samsung se ne sente parecchio.. l'LG sembrerebbe nuovissimo e supporta il 1080p, ma nessuno lo ha mai visto?
 
GRAZIE!!!

Piu' che altro il samsung mi pareva meno recente e quindi immaginavo che l'LG avesse delle funzioni in piu' (1080p mi pare) e magari un pannello migliore..

Che dite su questi punti?
 
no assolutamente sono ottimi pannelli

LG-PHILIPS

S-IPS ANGOLO 178X178 LATENZA A VOLTE MINORE DEL DICHIARATO OTTIMO CONTRASTO BUON NERO

SAMSUNG

S-PVA ANGOLO 178X178 LATENZA SEMPRE SUPERIORE DEL DICHIARATO OTTIMO CONTRASTO OTTIMO NERO

GLI LG-PHILIPS SONO + VELOCI MENO NERO X IL RESTO UGUALI
 
Ok, quindi in virtu del fatto che l'LG e' piu' recente, ha il supporto al 1080p e ha una linea meno retro' sarà la mia scelta.

Grazie dei tuoi consigli...


A dire il vero nello stesso posto (unieuro) hanno anche il 37LC55 che costa appena 50€ in più... da quello che mi hanno detto sono della stessa famiglia, quindi le stesse caratteristiche? Per 50€ in piu' tanto vale prendere il 37 oppure e' inferiore all'altro modello da 32?
 
io sono un po lontano da roma. ma pensavo che le grandi catene di distribuziine avessero i prezzi migliori!!! Dove lo posso prendere online a quel prezzo????o simile?
 
Top