• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung 32R86 vs 32M86

AndreaB

New member
Ciao a tutti....ho l'occasione di poter prendere un tv samsung a prezzo vantaggiosissimo (lavoro in un ipermercato elettronico)....la scelta è giocoforza ristretta ai due modelli del titolo, per vari motivi:

1) principalmente perchè posso godere del prezzone solo su quei due
2)spazio (oltre un 32 non ci sta)

L'utilizzo sarà principalmente ludico con 360 e ps3, più BR, dvd e un po' di sky...la tv normale praticamente non la guardo.

so bene che il d3000 è il miglior 32 da gioco e non solo, questo proprio perchè vi leggo molto, tuttavia mi rimane purtroppo assolutamente fuori budget.

La differenza tra i due tv sarebbe di un 150€ sul totale.

Vi chiedo...per le mie esigenze va bene l'R o vado sull' M??
Proprio l 'M non si era detto desse problemi con i giochi o con l'elettronica in generale??

La mia idea "ignorante" è che se non sfrutto l' M sul full Hd (ma siamo da capo, non ci starebbe cmq) tanto vale prendere l' R...sbaglio??

Ultima cosa...l' R sarebbe con pannello S, l' M non lo so.

Grazie a tutti, ho tempo fino al 3 dicembre per decidere
PS: per i più curiosi, si tratta di modelli invendibili per danni estetici al telaio, che pagherei sui 600/750€ a seconda del modello